PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Angel eyes Dectane e omologazione

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307wrc
Peugeottista fast&furious

Re: Angel eyes Dectane e omologazione

Messaggio da 307wrc »

Se ricevi notizie mi faresti la cortesia di informarmi ???
Vorrei metterli anche io :)

ciao ciao e grazie
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Buongiorno, che piacere tornare nel forum :)
In proposito della legalita vi racconto una storiella.. A febbraio ero in centro che mi dirigevo al lavoro, quindi mattino, e una volante dei vigili urbani (in borghese) mette fuori il lampeggiante e mi insegue come se stessi facendo qualcosa di male (andavo a 30km/h)
Mi fermo stupito e dopo due ore d orologio mi ritirano il libretto per 3 mesi perche la targa della macchina era a 22cm da terra anziche 30 come previsto dal cds. Nel contempo arriva un altra volante che discute per portarmi via l'auto e metterla al banco per vedere se avevo rimappato la centralina (per fortuna non l'hanno fatto). E chiaccherando aspettando che mi lasciassero andare dopo la trombata, mi dicevano che se volevano potevano ritirarmi il libretto anche per specchietti anche se con omologazione scrippa sopra , tipo E36 (esempio), uguale per fari lexus posteriori, anteriori, paraurti e minigonne, perchè considerato da loro modifica costruttiva.

Quindi se ti piace fallo xò tutto quello che cambi potrebbe essere a rischio ritiro libretto...

dany.r81
Peugeottista novello

Messaggio da dany.r81 »

...belli sti fari! :o
...ho dato un occhiata in giro ...prezzi alle stelle però!
dove comprarli senza vendere un rene?
...a me piacerebbero anche senza engel, ma con il lenticoidale però!
qualcuno sa indirizzarmi?
grrrassie!
307 2.0 hdi ex90cv spoiler, antennina corta, terminale doppio tondo 70mm, calandra e griglie paraurti anteriore neodesign , dischi freno forati, pinze rosse, fari allo xeno, posizioni e luce targa a led, vetro post. oscurati, battitacco inox peugeot, bracciolo centrale, navi. 2 din, usb, manometro turbo, palafoniere a led,assetto bilstein/eibach, distanziali, cerchi da 16 con gomme 205, centralina, kit intercooler, chiusura valvola egr,

Orchino

Messaggio da Orchino »

sakurambo ha scritto:Buongiorno, che piacere tornare nel forum :)
In proposito della legalita vi racconto una storiella.. A febbraio ero in centro che mi dirigevo al lavoro, quindi mattino, e una volante dei vigili urbani (in borghese) mette fuori il lampeggiante e mi insegue come se stessi facendo qualcosa di male (andavo a 30km/h)
Mi fermo stupito e dopo due ore d orologio mi ritirano il libretto per 3 mesi perche la targa della macchina era a 22cm da terra anziche 30 come previsto dal cds. Nel contempo arriva un altra volante che discute per portarmi via l'auto e metterla al banco per vedere se avevo rimappato la centralina (per fortuna non l'hanno fatto). E chiaccherando aspettando che mi lasciassero andare dopo la trombata, mi dicevano che se volevano potevano ritirarmi il libretto anche per specchietti anche se con omologazione scrippa sopra , tipo E36 (esempio), uguale per fari lexus posteriori, anteriori, paraurti e minigonne, perchè considerato da loro modifica costruttiva.

Quindi se ti piace fallo xò tutto quello che cambi potrebbe essere a rischio ritiro libretto...
Certo che sei stato proprio sfortunato, hai solo trovato i soliti rompiscatole che non avevano niente da fare e si stavano annoiando. 22 cm anziché 30??? Ma cos'avevano? La vista a raggi laser per capirlo da lontano?? :-s

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Sinceramente erano propio in giornata da rompere le balle, anche perche senza sub arrivera a 25cm ma non c'è stato niente da fare :( e poi a cosa serve? finiti i 3 mesi posso ripartire senza fare revisioni e una multa di 80€.

dafreno
Peugeottista curioso

Messaggio da dafreno »

Ciao a tutti ho preso anch'io i dectane angel eyes sul mio 307.
I fari sono bellissimi ma io ho un problema: il mio carrozziere non riesce a regolare la parabola in altezza. Risultato: i fari sono molto alti e quelli della corsia opposta non apprezzano!
Io ho preso quelli con la regolazione in altezza elettrica ma sono gia al minimo.
Qualcuno ha avuto i miei problemi? Oppure sbaglia qualcosa il mio carrozziere.
Grazie per l'aiuto.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Per quei fari aftermarket è normale, sono tutti così, sempre troppo alti. Sempre! (Dannazione :mad:).
Dovresti smontare i motorini e accorciare l'alberino bianco.

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, bisogna controllare che il motorino sia alloggiato correttamente. Quando azioni i motorini li senti muoversi? E si muovono anche i fari? Se non è cosi devi regolarli meglio! Io avevo un problema simile con i miei angel, ma solo perche` appunto i motorini non erano dentro bene. CMQ i fari che ho preso io non erano mai regolati troppo alti!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

dafreno
Peugeottista curioso

Messaggio da dafreno »

Il motorino e integrato e non da problemi. La parabola si muoe ma sono non perfettamente centrati negli anelli.
Proverò ad andare da un altro e vedere.....

dafreno
Peugeottista curioso

Messaggio da dafreno »

Il motorino è regolato bene e funziona ma comunque troppo alti. Forse speravo io troppo da questi fari anche perchè si presentano esteticamente accattivanti però, a conti fatti, c'è solo una regolazione e quindi meglio gli originali valeo con lampadine più buone... non vi pare?
Comunque provo a farmeli sostituire sperando in un difetto di fabbrica dei miei...

307136cvmappato
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307136cvmappato »

ragazzi questi fari della valeo sono stupendi.http://www.ebay.it/itm/43650-Faro-Fanal ... 41676f4abb" onclick="window.open(this.href);return false; andateli a vedere.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Torna a “307 - Tuning”