sono una nuova utente

Dopo aver spulciato per bene questa sezione del forum, posso farvi i complimenti per il supporto tecnico che sapete dare e per i mille quesiti a cui date risposta tempestivamente...Sono sicura che potete aiutare anche me

Possiedo una Peugeot 206 del 2001, su cui, al momento dell'acquisto, mio padre scelse di montare un autoradio di serie a marchio Peugeot con lettore cd (originali o masterizzati in formato audio) e radio.
Dire che non mi ha mai soddisfatta è poco, però diciamo che finchè ha funzionato, ho chiuso un occhio e un orecchio, visto che non ne faccio un uso esagerato, però adesso la suddetta è passata a miglior vita (

Raccogliendo informazioni qui da voi e su internet, se non ho capito male, ho necessità di un apperecchio che abbia queste caratteristiche:
-Formato 1 DIN, connettori ISO, una mascherina per far sì che l'alloggiamento sul cruscotto sia perfetto.
Vorrei avere conferma se almeno queste poche informazioni che ho raccolto sono esatte

Premetto che non ho grandi pretese, nè voglio un mega impianto hi-fi, ma solo un autoradio che mi permetta di ascoltare la musica in macchina, in maniera accettabile

...Su ebay.co.uk poi ho trovato un kit completo di sintolettore Sony e tutti gli accessori per smontaggio e montaggio, volevo chiedervi cosa ne pensate, se con questo sarei apposto, se ne vale la pena o arraggiandomi in maniera diversa riesco a fare di meglio (rimanendo su questa cifra, o anche spendendo meno) :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 816wt_1132" onclick="window.open(this.href);return false;
Attendo vostre opinioni e consigli, qualunque risposta è ben accetta

Grazie anticipatamente