Grazie mille Arkhan
Stasera provo a rimuovere la vecchia, vediamo se riesco! SPERIAMO ^__^
Oggi finalmente ho preso la nuova autoradio, abbiamo fatto metà e metà con mio padre, avrei voluto prendere una Pioneer o una Sony, ma purtroppo la prima non c'era (e ordinandola sarebbe arrivata, se tutto andava bene, a fine agosto-primi di settembre) e la Sony che tanto mi piaceva vista su internet, mi ha un pò deluso dal vivo e toccandola con mano non mi ha convinto specialmente per i tasti e il controllo volume che rispetto agli altri era molto morbido e "basculante". Poi magari ho fatto un grosso errore a non scegliere quella, però non mi ha soddisfatto.
Così visto che la scelta tra le autoradio si è ristretta parecchio (rimaneva qualche ciofeca Audiola e Majestic) ho dato un occhiata ad una Kenwood, anche lei non mi dispiaceva vista su internet, ma stesso effetto della Sony vista e toccata dal vivo.
Era rimasta da "testare" solo una JVC, che a dir la verità volevo evitare a priori, perchè come marca non mi ha mai attirato, ma a differenza delle altre non c'era esposta. Così ho chiamato un addetto che molto gentilmente ha aperto una scatola e me l'ha fatta vedere. Che dire? mi sono ricreduta, a livello di qualità dei materiali, dei tasti, e del controllo volume mi è subito piaciuta, nè troppo morbidi e basculanti, nè troppo "saldati" e duri. Anche esteticamente è bella da vedere, così ho scelto quella, e dividendo il costo a metà con mio padre è mi è venuta a costare 40 euro
Ho aperto la scatola, in dotazione c'è già un cavo ISO. Ho provato a leggere le istruzioni di montaggio, ci sono diverse avvertenze che un pò mi spaventano, quindi non sò se alla fine cercherò di montarla da sola o mi farò aiutare da qualcuno, o andare da un elettrauto
Ad esempio dice di scollegare il polo negativo della batteria prima di procedere e controllare che il voltaggio sia uguale a quello d'ell'autoradio per evitare corti circuiti
Non sò proprio che fare, potete aiutarmi? Se avete bisogno di info più dettagliate, chiedete pure.
Grazie anticipatamente