PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clima e Radio fan le bizze...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Clima e Radio fan le bizze...

Messaggio da kikka84 »

ciao a tutti..!!
Scusate se apro 2 topic in 1 ma almeno la spiego brevemente...
ho 2 problemi...

il 1 è........
Andata in vacanza (macchina al sole x 3 gg) e al ritorno accendo l'aria condizionata+ricircolo e mi accorgo che non raffredda e la forza della ventola è alla 2 velocita' anche impostandola sul max...di piu' non va...
Si è messa andare dopo 2 ore che ero gia' in viaggio (e sudata fradicia :mad: )

2 problem!
Ieri ho fatto una scappata al mare e la sera mettendo la radio (non quella di serie..la mia personale una sony!)
non va...metti,togli,rimetti e NON VA....
quasi 3 ore di viaggio senza radio....una palla unica... scusate lo sfogo...
bhe stamattina DISPERATA la rimetto (pensando che fosse morta!) e la radio...va'..tutto smemorizzato ma va...
bhe,oggi pomeriggio riprendo la macchina...e la radio VA ma................si è ancora smemorizzata..........

NON SO COSA PENSARE...............................AIUTATEMI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la radio posso anche capire e nel caso cambiarla ma l'aria condizionata...ho fin il dubbio sia stato il sole...è una mia idea...non saprei...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Orchino

Re: CLIMA E RADIO S.OS

Messaggio da Orchino »

Per il clima:
E'meglio se ci dici che modello è, se manuale o automatico bi-zona.

Per la radio:
Controlla che i contatti elettrici del connettore sul fondo dello scomparto e quelli su retro della radio siano a posto e non piegati/spostati/rotti.
Se si è smemorizzata sembra che manchi un 12V su quel connettore, controlla i collegamenti o falli controllare da chi ti ha installato la radio.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

molti condizionatori vanno in crisi (=momentanemente fuoriuso) quando il calore da smaltire è eccessivo, poi "miracolosamente" tornano a funzionare regolarmente dopo un km in movimento...

x la radio fai attenzione alla contattiera (vedi risposta precedente) e controlla la batteria ;-)

Fabio

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Allora...
x la radio è tornato tutto alla normalità...quindi ok...

x il clima...
ho notato che se sono ferma non ha problemi ad inserirsi ma se sono in movimento A VOLTE non riesce ad avviarsi (infatti non si sente nemmeno lo sdang che di solito fa) appena il meccanico rientra dalle ferie gli chiedo...

Scusatemi x non aver messo subito che il clima è manuale...mi sono dimentcata... :roll:
sorry...!!!

scusate l'off topic ma non era questo il titolo del topic....qualcuno lo ha cambiato?non c'è problema ma tanto x sapere... :D
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Orchino

Messaggio da Orchino »

kikka84 ha scritto:scusate l'off topic ma non era questo il titolo del topic....qualcuno lo ha cambiato?non c'è problema ma tanto x sapere... :D
E' stato sicuramente modificato dai moderatori per renderlo più comprensibile agli altri utenti, in effetti S.OS non era molto chiaro, forse intendevi SOS oppure S.O.S.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”