PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clima e Radio fan le bizze...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Clima e Radio fan le bizze...

Messaggio da kikka84 »

ciao a tutti..!!
Scusate se apro 2 topic in 1 ma almeno la spiego brevemente...
ho 2 problemi...

il 1 è........
Andata in vacanza (macchina al sole x 3 gg) e al ritorno accendo l'aria condizionata+ricircolo e mi accorgo che non raffredda e la forza della ventola è alla 2 velocita' anche impostandola sul max...di piu' non va...
Si è messa andare dopo 2 ore che ero gia' in viaggio (e sudata fradicia :mad: )

2 problem!
Ieri ho fatto una scappata al mare e la sera mettendo la radio (non quella di serie..la mia personale una sony!)
non va...metti,togli,rimetti e NON VA....
quasi 3 ore di viaggio senza radio....una palla unica... scusate lo sfogo...
bhe stamattina DISPERATA la rimetto (pensando che fosse morta!) e la radio...va'..tutto smemorizzato ma va...
bhe,oggi pomeriggio riprendo la macchina...e la radio VA ma................si è ancora smemorizzata..........

NON SO COSA PENSARE...............................AIUTATEMI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la radio posso anche capire e nel caso cambiarla ma l'aria condizionata...ho fin il dubbio sia stato il sole...è una mia idea...non saprei...
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Orchino

Re: CLIMA E RADIO S.OS

Messaggio da Orchino »

Per il clima:
E'meglio se ci dici che modello è, se manuale o automatico bi-zona.

Per la radio:
Controlla che i contatti elettrici del connettore sul fondo dello scomparto e quelli su retro della radio siano a posto e non piegati/spostati/rotti.
Se si è smemorizzata sembra che manchi un 12V su quel connettore, controlla i collegamenti o falli controllare da chi ti ha installato la radio.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

molti condizionatori vanno in crisi (=momentanemente fuoriuso) quando il calore da smaltire è eccessivo, poi "miracolosamente" tornano a funzionare regolarmente dopo un km in movimento...

x la radio fai attenzione alla contattiera (vedi risposta precedente) e controlla la batteria ;-)

Fabio

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Allora...
x la radio è tornato tutto alla normalità...quindi ok...

x il clima...
ho notato che se sono ferma non ha problemi ad inserirsi ma se sono in movimento A VOLTE non riesce ad avviarsi (infatti non si sente nemmeno lo sdang che di solito fa) appena il meccanico rientra dalle ferie gli chiedo...

Scusatemi x non aver messo subito che il clima è manuale...mi sono dimentcata... :roll:
sorry...!!!

scusate l'off topic ma non era questo il titolo del topic....qualcuno lo ha cambiato?non c'è problema ma tanto x sapere... :D
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Orchino

Messaggio da Orchino »

kikka84 ha scritto:scusate l'off topic ma non era questo il titolo del topic....qualcuno lo ha cambiato?non c'è problema ma tanto x sapere... :D
E' stato sicuramente modificato dai moderatori per renderlo più comprensibile agli altri utenti, in effetti S.OS non era molto chiaro, forse intendevi SOS oppure S.O.S.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”