Neky ha scritto:è certo....dopo diventa una seconda macchina, non da usare tutti i giorni......ma pure una megane rs non credo consumi poco....e a mio avviso non è da usare tutti i giorni magari facendo 4 viaggi tra casa e lavoro.
il mio discorso è per farvi capire che con l'RCZ abbiamo un buon rapporto estetica - prestazioni....ma se uno vuole una macchina "per correre" allora non va bene pure sta megane
Per quanto mi riguarda l' RCZ è una seconda macchina però quello che intendevo io è che una maserati come dicevi tu comincia ad avere cilindrata, cavalleria ecc che sono di un altro mondo mentre avere un 2.0 con quei cavalli rimarrebbe ancora gestibile dando un po' più di cattiveria alla nostra RCZ!
Per il resto io sono contentissimo dell' RCZ e non la cambierei con nulla che rientri nelle mie possibilità al gorno d' oggi tantomeno con la Megane RS

(che comunque reputo una gran macchina)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"