PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family

Messaggio da kri-11 »

bass, scolta me, tieniti questa e goditela che sai come l'hai trattata e che problemi ha avuto sinora, e mettiti da parte alcuni problemi in un angolo e fregatene :oops: ;-) vivi sereno e goditela come ti godresti un auto magari di qualche anno fa che non è pèiu perfettissima, ricordati solo i momenti e le cose belle e risparmiati i soldi per quando avrai da fargli un po di manutenzione e vedi che iniziera di nuovo a soddisfarti un po...inoltre nel frattempo guarda magari non e cosi tragica la situazione del clima. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ti chiedevo perché anch'io, per cause di forza maggiore, mi trovo costretto a venderla o cederla per prendere un auto più economica da gestire. E se devo fare un'analisi delle auto da me possedute, la Peugeot è l'unica che mi ha richiesto così tanto esborso di denaro in manutenzione in rapporto ai km fatti. Poi ovvio che ho avuto auto, che quella volta che si rompevano, erano botte nei denti. Un esempio è la Focus che avevo come aziendale (poco prima che si rompesse ero intenzionato ad acquistarla con 215.000 km dalla ditta di noleggio in quanto per me molto affidabile in quanto fino a poco prima era perfetta, vedi frizione originale :shock: .. e per fortuna che non l'ho fatto!!). Invece due auto che nel tempo mi hanno dato parecchie e continuative rogne sono state la Tipo 2.0 16v (tostissima per prestazioni.. un disastro l'affidabilità..) e l'Opel Calibra (non problemi gravi ma tanti e fastidiosi, tipo la rottura del blocchetto di accensione, o l'esplosione di un manicotto del radiatore).
Poi vien da sè che sono tutti mezzi meccanici, quindì le rotture sono sempre da mettere in preventivo, ma meno questo accade e meglio è!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ho provato alcune altre auto in questo week end.. una con 6 cilindri, una con "il miglior motore diesel al mondo", una normale e nessuna, ma dico nessuna mi ha dato alcuna emozione paragonabile a quelle che mi da il motore della mia auto quando la guido. mi sembravano tutto stanchi, pigri, lenti, anche se alcune avevano piú cv della mia, ma la risposta alla pressione del gas e turbo lag eterni mi hanno fatto seriamente pensare a quanto buono sia questo 2.2 biturbo.
Mi sa che la tengo, tanto vale meno di una panda e cercheró col tempo di risolvere i due principali problemi. I consumi e l'eccessica rumorositá dell'auto. i primi cercando di usare l'auto meglio, ossia meno cittá ed i secondi con una sorta di insonorizzazione, tipo quella di retz

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Bravo bass! Le scelte del cuore sono sempre quelle giuste!

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

.... anche se confesso di guardare con insistenza un po' ossessiva questa foto

Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, capisco. :oops: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

devo trovarmi una tipa....e subito!! mi preoccupa guardare sempre la foto di un'auto!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

bassplayer ha scritto:devo trovarmi una tipa....e subito!! mi preoccupa guardare sempre la foto di un'auto!
Se eri più vicino ti avrei presentato delle mie amiche molto carine a cui piacciono particolarmente le Peugeot... :mad: purtroppo io sono sposato e figliato... sono fuori gioco... però la 407 attira...

E smettila di guardare le auto!!! inizia magari con il vendere quel bidone di sw e prenderti una fiammante coupè!!! :lol:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

qualcuno mi ha chiamato? :mrgreen:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

non mi tentare..... Fabio non mi tentare.... purtroppo mi diverto troppo a lasciare al palo i poveracci con le 2.7 Hdi..

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

lasciate perdere i pali, dove sono le donne di Priest? :drunken:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Lolli ha scritto:lasciate perdere i pali, dove sono le donne di Priest? :drunken:
Eh bello "dove sono le donne del prete" sembra un nuovo titolo per un filmino...

Cmq che lascia dietro e lascia dietro... l'unico motivo per cui potresti Marco lasciare dietro me sarebbe solo uno

Immagina... io guidatore... lolli posti dietro... e a fianco a noi due ragazze... tu al massimo nel tuo pulmone puoi caricare le nonne delle ragazze... con relative stampelle... :lol:

Piccolo OT... quando vuoi Lolli... puoi scegliere 307cc o 308cc...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bassplayer ha scritto:non mi tentare..... Fabio non mi tentare.... purtroppo mi diverto troppo a lasciare al palo i poveracci con le 2.7 Hdi..
Ehehehehe.. capiti male su questo argomento.. :lol: :lol: :lol: :lol: pero' se vuoi ti vendo la mia :mrgreen:

Torna a “Le nostre Leonesse”