Non è male...ma qualcosa non mi convince, gusti difficili

Io lo vedo invece molto bene nero e,se proprio non ti piace,lo puo far verniciare del colore della tua auto in modo da non essere molto vistosoTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:bah..io lo vorrei mettere sulla mia cc bianca (quando arriverà)..ma non saprei..come dicevo ho paura che appesantisca la linea...mentre su quella nera è meno visibile e forse ci sta meglio...boooh
lupus.c ha scritto:Io lo vedo invece molto bene nero e,se proprio non ti piace,lo puo far verniciare del colore della tua auto in modo da non essere molto vistosoTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:bah..io lo vorrei mettere sulla mia cc bianca (quando arriverà)..ma non saprei..come dicevo ho paura che appesantisca la linea...mentre su quella nera è meno visibile e forse ci sta meglio...boooh![]()
Che devo dire io che sono innamorato pazzo di questo estrattore e mi piacerebbe montarlo sulla mia SW![]()
http://www.ebay.it/itm/220683128714?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti io per la CC non riesco a vederci nulla..non riesco ad immaginarmela con qualche minima modifica estetica, uff!!!Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:è la stessa impressione che ho io..sinceramente sulla 207 3/5 porte lo trovo bellissimo...per la CC ho paura appesantisca troppo la linea "elegante"...boh..