PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore aria 207 quanto costa?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
MUG3N
Peugeottista appassionato

Re: Estrattore aria 207 quanto costa?

Messaggio da MUG3N »

Grazie mille Tommaso!!!

Non è male...ma qualcosa non mi convince, gusti difficili :razz:
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

è la stessa impressione che ho io..sinceramente sulla 207 3/5 porte lo trovo bellissimo...per la CC ho paura appesantisca troppo la linea "elegante"...boh..

corederoma82

Messaggio da corederoma82 »

Vedendo la foto dell'estrattore sulla 207cc nera (come la mia) c'è qualcosa che non mi convince.....forse sta meglio su una macchina bianca, perchè "stacca" di più.
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

a me sa troppo di plastica posticcia
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Tommaso_ALTA_CLASS

bah..io lo vorrei mettere sulla mia cc bianca (quando arriverà)..ma non saprei..come dicevo ho paura che appesantisca la linea...mentre su quella nera è meno visibile e forse ci sta meglio...boooh

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:bah..io lo vorrei mettere sulla mia cc bianca (quando arriverà)..ma non saprei..come dicevo ho paura che appesantisca la linea...mentre su quella nera è meno visibile e forse ci sta meglio...boooh
Io lo vedo invece molto bene nero e,se proprio non ti piace,lo puo far verniciare del colore della tua auto in modo da non essere molto vistoso ;-)
Che devo dire io che sono innamorato pazzo di questo estrattore e mi piacerebbe montarlo sulla mia SW :lol:
http://www.ebay.it/itm/220683128714?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

lupus.c ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:bah..io lo vorrei mettere sulla mia cc bianca (quando arriverà)..ma non saprei..come dicevo ho paura che appesantisca la linea...mentre su quella nera è meno visibile e forse ci sta meglio...boooh
Io lo vedo invece molto bene nero e,se proprio non ti piace,lo puo far verniciare del colore della tua auto in modo da non essere molto vistoso ;-)
Che devo dire io che sono innamorato pazzo di questo estrattore e mi piacerebbe montarlo sulla mia SW :lol:
http://www.ebay.it/itm/220683128714?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Non male..peccato che nel sito della lester non c e nulla per la 307 di simile..e nemmeno della cadamuro..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Infatti ma,.......................... :-w)
Questo postato sembra l'unico a poter montare sulla 307 in quanto,pezzo base per creare tutti gli altri estrattori specifici e quindi,credo adattabile anche alle nostre auto ;-)
Devo riuscire a trovare una opel corsa come quella e vedere le misure :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:è la stessa impressione che ho io..sinceramente sulla 207 3/5 porte lo trovo bellissimo...per la CC ho paura appesantisca troppo la linea "elegante"...boh..
Infatti io per la CC non riesco a vederci nulla..non riesco ad immaginarmela con qualche minima modifica estetica, uff!!!

Quell'estrattore è bello ma lo vedo troppo "spesso", troppo in fuori insomma. Eppure ci sarà qualcosa di carino!!!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Tommaso_ALTA_CLASS

mug3n la penso come te..non lo vedo pienamente parte integrante del paraurti..oddioooo che indecisione!!

Tommaso_ALTA_CLASS

altra foto...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Tommaso ce la stai mettendo tutta ma io per il momento ho deciso di non montarlo finchè non ne vedo una dal vivo...ovvero una cosa impossibile #-o

Credevo fosse meno "alto" di spessore..cioè più attacato al paraurti, capito come? So per certo che se lo comprassi inizierei a "sbassarlo" fino a renderlo più sottile, una volta ci perdevo dela tempo con la mia ex auto...ora non più :(

Tommaso_ALTA_CLASS

fammi capire..intendi più "sottile" nel senso che deve arrivare più in basso rispetto al paraurti che contiene ad esempio i sensori de parcheggio...o intendi piu sottile nel senso che sporga meno dal culo dell auto..nel senso che mettendo di profilo l'auto l'estrattore esca meno in direzione orizzontale???

io cmq lo monterò al 99% ( qnd si decide ad arrivare la mia auto!!!! ) quindi in caso ti farò tutte le foto\ video che desideri

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

nel senso che sporga meno Tommaso, quindi che esca meno in direzione orizzontale, ma non ho tempo ne voglia di assottigliarlo, ammesso sempre che si possa fare :)

Se lo monterai basta che mi fai delle foto a 3/4 così riesco a capire se può piacermi o meno..speriamo bene perchè sembra carino..

Tommaso_ALTA_CLASS

mmm cmq credo sia un "illusione ottica" se tu vedi il paraurti della 207...ha una rientranza al centro...dove si inserisce il diffusore.. che quindi sembra uscire molto di piu di quanto esce in realtà..se guardi bene hai lati del paraurti sembra uscire di 2cm...booooh

Torna a “207 - Tuning”