quindi facciamo Zampa 3 (+1 forse) 207 (magari l'RCZ!!!!
 )
 )poi se qualcuno al raduno vuole preventivare un'eventuale permuta con la mia 207 1.4 hdi con una rcz magari hdi..
 chissà.. se qualcuno vuole consumare poco

)
 ) chissà.. se qualcuno vuole consumare poco

oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
 se non altro la mia con i 15'' e le spalle da suv appena prende una buca manco la sente e quindi la sua schiena sta meglio.. sisi preparo il passaggio di proprietà e poi concludo l'affare
  se non altro la mia con i 15'' e le spalle da suv appena prende una buca manco la sente e quindi la sua schiena sta meglio.. sisi preparo il passaggio di proprietà e poi concludo l'affare 
 ), si facciano sotto le altre leone!
 ), si facciano sotto le altre leone! 
Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
mmmmmmm a me andrebbe bene però chissà se a lui andrebbe bene la mia cariolase non altro la mia con i 15'' e le spalle da suv appena prende una buca manco la sente e quindi la sua schiena sta meglio.. sisi preparo il passaggio di proprietà e poi concludo l'affare

Grazie di esserti preoccupato della mia schiena comunque......

mmmmmmmm quei soldi lì prima che li vedrò ne passeranno di estati e invernimassi.drago ha scritto:Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
mmmmmmm a me andrebbe bene però chissà se a lui andrebbe bene la mia cariolase non altro la mia con i 15'' e le spalle da suv appena prende una buca manco la sente e quindi la sua schiena sta meglio.. sisi preparo il passaggio di proprietà e poi concludo l'affare

una normale permutina? i miei fari posteriori sono a led eh.. ti vedono meglio quando freni
  una normale permutina? i miei fari posteriori sono a led eh.. ti vedono meglio quando freni  

Guarda allora facciamo così..... ed è l' ultima offerta.... se tra qualche anno deciderò di venderla ti faccio un prezzo di favore scontato visto l' interesse che hai dimostrato per la mia piccola......Zampa3 ha scritto:mmmmmmmm quei soldi lì prima che li vedrò ne passeranno di estati e invernimassi.drago ha scritto:Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?

mmmmmm tranquillo che prima o poi la prenderò una rcz.. è un mio sogno troppo proibito..massi.drago ha scritto:Guarda allora facciamo così..... ed è l' ultima offerta.... se tra qualche anno deciderò di venderla ti faccio un prezzo di favore scontato visto l' interesse che hai dimostrato per la mia piccola......Zampa3 ha scritto:mmmmmmmm quei soldi lì prima che li vedrò ne passeranno di estati e invernimassi.drago ha scritto:Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?

Si può dire ke si sta tirando su un bel incontro,siamo un bel numero contando che mancano ancora gl' incertiLolli ha scritto:aggiornato primo post, siamo a 15+2, e mancano ancora le RCZ ed altri incerti