quindi facciamo Zampa 3 (+1 forse) 207 (magari l'RCZ!!!!

poi se qualcuno al raduno vuole preventivare un'eventuale permuta con la mia 207 1.4 hdi con una rcz magari hdi..

oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
mmmmmmm a me andrebbe bene però chissà se a lui andrebbe bene la mia cariolase non altro la mia con i 15'' e le spalle da suv appena prende una buca manco la sente e quindi la sua schiena sta meglio.. sisi preparo il passaggio di proprietà e poi concludo l'affare
mmmmmmmm quei soldi lì prima che li vedrò ne passeranno di estati e invernimassi.drago ha scritto:Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
mmmmmmm a me andrebbe bene però chissà se a lui andrebbe bene la mia cariolase non altro la mia con i 15'' e le spalle da suv appena prende una buca manco la sente e quindi la sua schiena sta meglio.. sisi preparo il passaggio di proprietà e poi concludo l'affare
![]()
Grazie di esserti preoccupato della mia schiena comunque......
Guarda allora facciamo così..... ed è l' ultima offerta.... se tra qualche anno deciderò di venderla ti faccio un prezzo di favore scontato visto l' interesse che hai dimostrato per la mia piccola......Zampa3 ha scritto:mmmmmmmm quei soldi lì prima che li vedrò ne passeranno di estati e invernimassi.drago ha scritto:Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
![]()
![]()
![]()
una normale permutina? i miei fari posteriori sono a led eh.. ti vedono meglio quando freni
![]()
![]()
![]()
mmmmmm tranquillo che prima o poi la prenderò una rcz.. è un mio sogno troppo proibito..massi.drago ha scritto:Guarda allora facciamo così..... ed è l' ultima offerta.... se tra qualche anno deciderò di venderla ti faccio un prezzo di favore scontato visto l' interesse che hai dimostrato per la mia piccola......Zampa3 ha scritto:mmmmmmmm quei soldi lì prima che li vedrò ne passeranno di estati e invernimassi.drago ha scritto:Portati dietro anche 30.000 euri..... che allora forse e dico forse ne parliamo!!!!Zampa3 ha scritto:oook grazie!Lolli ha scritto:iscritto Zampa, per la permuta dovresti accordarti con Massi.Drago, ti va bene la sua HDI bianca?
![]()
![]()
![]()
una normale permutina? i miei fari posteriori sono a led eh.. ti vedono meglio quando freni
![]()
![]()
![]()
Si può dire ke si sta tirando su un bel incontro,siamo un bel numero contando che mancano ancora gl' incertiLolli ha scritto:aggiornato primo post, siamo a 15+2, e mancano ancora le RCZ ed altri incerti