PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Duplicazione chiave con telecomando
Re: Duplicazione chiave con telecomando
ciao,ti informo che ho scoperto tramite un mio amico meccanico che a Sesto San Giovanni ( mi) a " la casa della Chiave "duplicano chiavi codificate di quasi tutte le marche,incredibile ma vero,di sicuro so' che riparano i telecomandi auto,basta informarsi per i duplicati telecomandi completi
E se uno le chiavi le ha perse entrambe, ma ha il codice consegnato all'acquisto della macchina cosa succede?
-
matteo fini
- Peugeottista novello
non trovo più la chiave col telcomando , ma solo quella di scorta (che sto abitualmente usando) posso duplicare la chiave anche se non ho il codice? grazie e prezzo? [-o<
Duplicazione chiave con telecomando
Del codice non se ne fanno praticamente nulla. Presentati col libretto di circolazione e cioè col numero di telaio e riescono a fare tutto. Ovviamente portati dietro tutte le chiavi che hai, così te le ricodificano.matteo fini ha scritto:non trovo più la chiave col telcomando , ma solo quella di scorta (che sto abitualmente usando) posso duplicare la chiave anche se non ho il codice? grazie e prezzo? [-o<
La spesa è di 60 Euro per il comando remoto, più circa 20 Euro per ogni barra metallica, più 20' di lavoro di officina e più IVA.
Tieni conto che devi andare due volte in officina, perché le barre arrivano direttamente da Peugeot France, quindi passa almeno una settimana lavorativa.