PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Duplicazione chiave con telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
raulmiki
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2011, 21:34

Re: Duplicazione chiave con telecomando

Messaggio da raulmiki »

ciao,ti informo che ho scoperto tramite un mio amico meccanico che a Sesto San Giovanni ( mi) a " la casa della Chiave "duplicano chiavi codificate di quasi tutte le marche,incredibile ma vero,di sicuro so' che riparano i telecomandi auto,basta informarsi per i duplicati telecomandi completi

ppower
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/08/2004, 1:49

Re: Duplicazione chiave con telecomando

Messaggio da ppower »

E se uno le chiavi le ha perse entrambe, ma ha il codice consegnato all'acquisto della macchina cosa succede?
Marco Ppower - http://www.puntopower.com
Fiat Punto HGT Evo 3 - 150 CV
Peugeot 307 SW HDi FAP

matteo fini
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/06/2010, 14:00

Re: Duplicazione chiave con telecomando

Messaggio da matteo fini »

non trovo più la chiave col telcomando , ma solo quella di scorta (che sto abitualmente usando) posso duplicare la chiave anche se non ho il codice? grazie e prezzo? [-o<

ppower
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/08/2004, 1:49

Duplicazione chiave con telecomando

Messaggio da ppower »

matteo fini ha scritto:non trovo più la chiave col telcomando , ma solo quella di scorta (che sto abitualmente usando) posso duplicare la chiave anche se non ho il codice? grazie e prezzo? [-o<
Del codice non se ne fanno praticamente nulla. Presentati col libretto di circolazione e cioè col numero di telaio e riescono a fare tutto. Ovviamente portati dietro tutte le chiavi che hai, così te le ricodificano.
La spesa è di 60 Euro per il comando remoto, più circa 20 Euro per ogni barra metallica, più 20' di lavoro di officina e più IVA.
Tieni conto che devi andare due volte in officina, perché le barre arrivano direttamente da Peugeot France, quindi passa almeno una settimana lavorativa.
Marco Ppower - http://www.puntopower.com
Fiat Punto HGT Evo 3 - 150 CV
Peugeot 307 SW HDi FAP

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”