mi ero perso questa bella avventuraThePriest ha scritto:Ebbene sì come potete immaginare questa estate in Sardegna ho voluto far fare il bagno alla chiave di avviamento della 207 di mia moglie...
Chiave nella tasca del costume... arriviamo in spiaggia... "Fabio prendi la bimba e falle fare un bagnetto..." "Agli ordini Generale Stefania..." prendo Irene e mi butto in acqua...
Dopo 10 minuti sento qualcosa di fastidioso in tasca... tocco... e caxxx.ina!!! la chiave della 207!!!!!!!![]()
![]()
Ho perso 10 anni di vita...
Morale della favola... esco dall'acqua... e mia moglie... "Tutto bene Fabio? Perchè esci già?"... "Sì sì tutto ok, vado un attimo in macchina a morire..."
L'auto non si apre con il telecomando... l'immobilizer mi da anomalia... e io quasi svengo... Poi idea! Provo ad aprire il telecomando e vedo... tanto sarà ermetico! 'Sta cippa! c'erano i pesciolini dentro e la batteria era ESPLOSA!!!
Asciugo tutto bene bene... e mio cognato dice "Proviamo a cambiare la batteria!" e sì direte voi... dopo un bagno nell'acqua di mare come minimo il telecomando sarà buono solo da spessore...
Invece... tutto funziona!!! e meno male che ho pulito subito i circuiti... altrimenti seccava il liquido e ciao ciao chiave!!!
PS: ovviamente la chiave di scorta era ben custodita nella borsa di mia moglie... a MILANO PERO'

meno male che la chiave della 207 è bella robusta