


spero di essere stato chiaro...




massi.drago ha scritto:Comunque sui finalini stavo pensando..... quelli che abbiamo di serie non sono collegati al terminale e fra terminale e finalino ci passa anche un pò d' aria e nonostante questo sono belli roventi soprattutto quando in Fap mi si rigenera..... e comunque coi vostri motori benzina saranno sicuramente belli caldi anche i vostri.... ma non è che mettendo dei terminalini attaccati al silenziatore quindi che scalderanno sicuramente di + il diffusore che gli sta moooolto vicino potrebbe risentirne??
buongustaio...massi.drago ha scritto:Alla fine a me piacerebbe anche con una sola uscita per lato... tipo questa di YM sport..... anzi a dirla tutta mi piace proprio tutto il kit estetico (a parte l' alettoncino supplementare) ...... ma in italia non lo importa nessuno che sappiate?
E buttala via la nissan..... comunque neky a te la RCZ te l' hanno fatta pagare come una 370Z da 300 e passa cavalli...... mi sa che t' hanno fregato...Neky ha scritto:a me no ....fa troppo nissan 350z con quei 2 tubi
Come ti ho detto in MP non è che il prezzo di listino che ti hanno fatto non sia vero..... quello che non mi torna è che non ti hanno fatto lo sconto dal listino (o comunque pochissimo) che chi più chi meno siamo riusciti a farci fare..... senti gli altri del forum e vedrai.Neky ha scritto:se lo dici tu...sarà vero