PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da mirketto75 »

a parte il fatto che c'e' da considerare una cosa....il nostro silenziatore esce dallo stesso con 2 uscite....quindi al limite bisognerebbe decidersi se si vuole che i terminali rimangano attaccati al paraurti come lo e' adesso e allora una volta comprati i terminalini che avete postato sopra x esempio,bisognerebbe poi tagliare la parte singola(quella che va' attaccato al silenziatore)x poter usufruire delle 2 uscite del silenziatore originale....e poi saldarci la placchetta che serve x andare a fissare i terminalini al sottoparaurti.....peggio sarebbe fare il contrario...cioe' attaccare cosi' come sono i terminalini postati da voi sopra,x' bisognerebbe attaccarlo a solo un tubo in uscita dal nostro silenziatore...(e ammesso che ci si riesca)e l'altra uscita a fianco che famo?lo tagliamo e ci mettiamo un tappo? :mad: :mad: :mad:
spero di essere stato chiaro... :oops: :oops: :oops: :oops: .ma e' un punto importante da valutare a priori.....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

no, non sei stato chiaro perchè l'altra uscita del silenziatore io la mantro agli altri finalini del lado dx....ma ancora qualcuno non ha capito che voglio fare lo scarico quadruplo ??? :shock:

Neky

Messaggio da Neky »

massi.drago ha scritto:Comunque sui finalini stavo pensando..... quelli che abbiamo di serie non sono collegati al terminale e fra terminale e finalino ci passa anche un pò d' aria e nonostante questo sono belli roventi soprattutto quando in Fap mi si rigenera..... e comunque coi vostri motori benzina saranno sicuramente belli caldi anche i vostri.... ma non è che mettendo dei terminalini attaccati al silenziatore quindi che scalderanno sicuramente di + il diffusore che gli sta moooolto vicino potrebbe risentirne?? :scratch:

bastano 2 cm di aria intorno per non creare problemi...già testato in altre vetture.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

faccio un passo indietro... :oops: :oops: :oops: :oops:
mi sa' che oggi a mezzogiorno ho bevuto un po' e andando al lavoro subito dopo mi sono accorto della cazzata che avevo scritto....pardon :? :? :?
neky l'ho capito cosa vuoi fare...e' che nn so' a che cacchio di pensiero avevo in mente :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

finalmente riesco a mettere alcune foto
30082011412.jpg
30082011413.jpg
30082011414.jpg
io credo che stiano bene un po' tutti , poi abbiamo ognuno gusti diversi ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Alla fine a me piacerebbe anche con una sola uscita per lato... tipo questa di YM sport..... anzi a dirla tutta mi piace proprio tutto il kit estetico (a parte l' alettoncino supplementare) ...... ma in italia non lo importa nessuno che sappiate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

belli quelli ovali doppi....aggiudicati....ne prendo 4 grazie....ma riguardo a quello che voglio fare....che tanto oramai hai capito....ci si rientra con 4 di quei finali in 300 euro si o no.....se ci troviamo daccordo fissiamo e vengo a fare il lavoro.

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

http://www.french-power.com/TUNING/Tuni ... -6340.html" onclick="window.open(this.href);return false; ma di questo scarico cosa pensate?
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

personalmente non mi piace....gli scarichi visti cosi da dietro sembrano dei tromboni...poi ognuno a i suoi gusti.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Anche a me di Irmscher piace di + il modello ovale......
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

massi.drago ha scritto:Alla fine a me piacerebbe anche con una sola uscita per lato... tipo questa di YM sport..... anzi a dirla tutta mi piace proprio tutto il kit estetico (a parte l' alettoncino supplementare) ...... ma in italia non lo importa nessuno che sappiate?
buongustaio...
sarà un po japan truzz style ma a me questa elaborazione estetica piace molto, secondo me la più riuscita, compreso il colore della vettura...

Neky

Messaggio da Neky »

a me no ....fa troppo nissan 350z con quei 2 tubi

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:a me no ....fa troppo nissan 350z con quei 2 tubi
E buttala via la nissan..... comunque neky a te la RCZ te l' hanno fatta pagare come una 370Z da 300 e passa cavalli...... mi sa che t' hanno fregato... :(
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

se lo dici tu...sarà vero

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:se lo dici tu...sarà vero
Come ti ho detto in MP non è che il prezzo di listino che ti hanno fatto non sia vero..... quello che non mi torna è che non ti hanno fatto lo sconto dal listino (o comunque pochissimo) che chi più chi meno siamo riusciti a farci fare..... senti gli altri del forum e vedrai.
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”