Allo studio le modalità di salita al borgo (scarseggeranno i parcheggi), inoltre previsto forse un pre-assembramento nordisti al casello di Modena sud intorno alle 10, da confermare.

e daje con ste' "only RCZ " ....Lolli ha scritto:ufficializzato pre ritrovo nord, allo studio un accorpamento zona piacenza only for RCZ

Non se la deve prendere nessuno le tue parole sono giuste...nikelabirba ha scritto:e daje con ste' "only RCZ " ....Lolli ha scritto:ufficializzato pre ritrovo nord, allo studio un accorpamento zona piacenza only for RCZ
meno male che io vengo da Mantova sennò non potevo fermarmi a Piacenza .... only Rcz
non prendertela ..... stamani sono un po' acido pure io....

Quotone!!!GAGA ha scritto:Non se la deve prendere nessuno le tue parole sono giuste...nikelabirba ha scritto:e daje con ste' "only RCZ " ....Lolli ha scritto:ufficializzato pre ritrovo nord, allo studio un accorpamento zona piacenza only for RCZ
meno male che io vengo da Mantova sennò non potevo fermarmi a Piacenza .... only Rcz
non prendertela ..... stamani sono un po' acido pure io....
 .....peccato che nn vieni....volevo vedere che personaggio eri dal vivo.....e poi ti dovevo 150 euro
 .....peccato che nn vieni....volevo vedere che personaggio eri dal vivo.....e poi ti dovevo 150 euro  

Guarda non ti perdi niente.... dal vivo sono addirittura peggio che sul web!!!!mirketto75 ha scritto:massi fai a fare la.....peccato che nn vieni....volevo vedere che personaggio eri dal vivo.....e poi ti dovevo 150 euro

va be' alla prossima...

Per i 150 euri fammi pure una ricarica postepay... ti mando in MP il numero della carta ahahah
 Per i 150 euri fammi pure una ricarica postepay... ti mando in MP il numero della carta ahahah  

Poi se proprio no puoi resistere a conoscermi...... vieni domenica a Siena.... ma comunque ti avverto che sono già fidanzato!
 Poi se proprio no puoi resistere a conoscermi...... vieni domenica a Siena.... ma comunque ti avverto che sono già fidanzato!