Allo studio le modalità di salita al borgo (scarseggeranno i parcheggi), inoltre previsto forse un pre-assembramento nordisti al casello di Modena sud intorno alle 10, da confermare.

e daje con ste' "only RCZ " ....Lolli ha scritto:ufficializzato pre ritrovo nord, allo studio un accorpamento zona piacenza only for RCZ
Non se la deve prendere nessuno le tue parole sono giuste...nikelabirba ha scritto:e daje con ste' "only RCZ " ....Lolli ha scritto:ufficializzato pre ritrovo nord, allo studio un accorpamento zona piacenza only for RCZ
meno male che io vengo da Mantova sennò non potevo fermarmi a Piacenza .... only Rcz
non prendertela ..... stamani sono un po' acido pure io....
Quotone!!!GAGA ha scritto:Non se la deve prendere nessuno le tue parole sono giuste...nikelabirba ha scritto:e daje con ste' "only RCZ " ....Lolli ha scritto:ufficializzato pre ritrovo nord, allo studio un accorpamento zona piacenza only for RCZ
meno male che io vengo da Mantova sennò non potevo fermarmi a Piacenza .... only Rcz
non prendertela ..... stamani sono un po' acido pure io....
Guarda non ti perdi niente.... dal vivo sono addirittura peggio che sul web!!!!mirketto75 ha scritto:massi fai a fare la.....peccato che nn vieni....volevo vedere che personaggio eri dal vivo.....e poi ti dovevo 150 euro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va be' alla prossima...