hanno avuto qualche golf che dava stattono ma niente o solo uno che faceva cigolii....alla sostituzione del volano niente piu' rumori molesti...
che peugeot prenda esempio e lo aggiusti!!!!!!!

sono contento che hai risolto il problema con il conce.LELE ha scritto: RAGAZZI: DOPO DUE SOSTITUZIONI IN GARANZIA, DEL VOLANO FRIZIONE HO CONTINUATO AD AVERE IL SOLITO PROBLEMA DEL FASTIDIOSISSIMO CIGOLIO FINO A QUANDO IL CONCESSIONARIO MI HA DETTO CHE ORMAI LA GARANZIA ERA CESSATA E CHE PERTANTO OGNI ALTRO INTERVENTO ERA A MIO CARICO. HO SCRITTO ALLA PEUGEOT ITALIA.E COSì SONO STATO CHIAMATO IN OFFICINA DAL MIO CONCESSIONARIO. MI HA CAMBIATO IL VOLANO CON UNO DEL 2005 A 50.000 KM. FACCIO TUTTI GLI SCONGIURI CHE CONOSCO, MA IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO. COSTO DELL'INTERVENTO FUORI GARANZIA,ZERO.
PEUGEOT 307 SW 110 CV BLU DI CHINA. PIACENZA....[/b]
Come rotto? Nel senso che cigola di nuovo o lo ha lasciato a piedi??Franz ha scritto:il P9 è affidabile al punto che lo ha montato a più di 50 clienti e addirittura ad un paio di tassisti che hanno doppiato i km senza problemi.Insomma questo P9 dovrebbe essere "quello definitivo".
Anche a me ha detto così ma a mio padre è già rotto e non è il solo.
Quando l'ho detto al capo officina l'altro giorno gli stava venendo un coccolone!