

l'auto ha quasi tre anni ma ricordo che anni fa le batterie duravano di più...
Moderatore: Moderatori
Eccerto che costa molto meno, la S5 è una batteria tradizionale, la s6 e la Fiamm EcoForce no, sono AGM!thewizard ha scritto:scusa eh, ma una Bosch S5 costa molto di meno e -perdona- è un po' meglio...
![]()
Fabio
ma se collegavi i cavi ad un' altra macchina non risuscivi a farla partire?bombass ha scritto:accidentacci, questa mattina esco per andare in ufficio e PAFFFFFF la batteria fa cilecca, rimango stupito, ieri notte tutto ok e a distanza di 8 ore mi ritrovo con la batteria morta! nessun preavviso, nessun segnale, niente, ma è possibile...
![]()
l'auto ha quasi tre anni ma ricordo che anni fa le batterie duravano di più...
certo che sarebbe partita, ma l'altra auto che abbiamo è una smart e la batteria e seminascosta in abitacolo, poi sarei dovuto andare a farmi prestare i cavetti ecc. ecc. molto più facile uscire in smart, prendere la nuova batt e montarla ...Nicola76 ha scritto:ma se collegavi i cavi ad un' altra macchina non risuscivi a farla partire?bombass ha scritto:accidentacci, questa mattina esco per andare in ufficio e PAFFFFFF la batteria fa cilecca, rimango stupito, ieri notte tutto ok e a distanza di 8 ore mi ritrovo con la batteria morta! nessun preavviso, nessun segnale, niente, ma è possibile...
![]()
l'auto ha quasi tre anni ma ricordo che anni fa le batterie duravano di più...
1) scollegare il polo della massaS8sale ha scritto:Scusate largomento un po' fuori tema... ma qualcuno saprebbe spiegarmi come smontare il coperchio copribatteria?
tempo fà provai a smontarla (così per curiosità ) senza riuscirci... inoltre lo spazio per operare è a dir poco ridicolo