Nina io nn so.Il Riparatore mi ha detto che tutti i volanti della 207 tendono a usurarsi prima del tempo.Stessa cosa per la 308 e la cosa l'hanno risolta da poco...E'un problema che e'stato riscontrato su moltissimi modelli.A volte Peugeot nn ha riconosciuto il difetto,recuperando il concetto dell'usura,altre volte invece ha riconosciuto il difetto come nel mio caso.IL modello XS nn esiste piu' e non vorrei che nn esistesse piu'il mio volante in pelle.Ti assicuro,perche'l'ho visto con i miei occhi,il tecnico si e'limitato a ordinare la referenza che e'uscita sul pc.All'inizio pensa era convinto che fosse di pelle,poi...effettivamente il volante consegnato nn poteva essere in pelle.Per ora nn ho elementi per attaccare Peugeot e spero sia stato come dici tu un errore...fatto sta che il Rivenditore,giustamente,mi diceva..si ma hai ragione,ma io che colpa tengo?Speriamo che nn c'entri il nuovo modello Allure..nina ha scritto:Ciao,mi sembra molto strana sta cosa,se una vettura monta di serie un volante di pelle ,deve essere sostituito con un altro di pelle,digitando il telaio della tua macchina su service box deve darti come ricambio lo stesso volante,se così non ė può darsi che che sia un errore,ma non credo che Peugeot abbia dato disposizioni di non montare piú quel tipo di volante........................
ma non possono ordinare direttamente il volante in pelle dalla casa come ricambio?miserveunacortesia ha scritto:Nina io nn so.Il Riparatore mi ha detto che tutti i volanti della 207 tendono a usurarsi prima del tempo.Stessa cosa per la 308 e la cosa l'hanno risolta da poco...E'un problema che e'stato riscontrato su moltissimi modelli.A volte Peugeot nn ha riconosciuto il difetto,recuperando il concetto dell'usura,altre volte invece ha riconosciuto il difetto come nel mio caso.IL modello XS nn esiste piu' e non vorrei che nn esistesse piu'il mio volante in pelle.Ti assicuro,perche'l'ho visto con i miei occhi,il tecnico si e'limitato a ordinare la referenza che e'uscita sul pc.All'inizio pensa era convinto che fosse di pelle,poi...effettivamente il volante consegnato nn poteva essere in pelle.Per ora nn ho elementi per attaccare Peugeot e spero sia stato come dici tu un errore...fatto sta che il Rivenditore,giustamente,mi diceva..si ma hai ragione,ma io che colpa tengo?Speriamo che nn c'entri il nuovo modello Allure..nina ha scritto:Ciao,mi sembra molto strana sta cosa,se una vettura monta di serie un volante di pelle ,deve essere sostituito con un altro di pelle,digitando il telaio della tua macchina su service box deve darti come ricambio lo stesso volante,se così non ė può darsi che che sia un errore,ma non credo che Peugeot abbia dato disposizioni di non montare piú quel tipo di volante........................Puo'darsi che nn producano piu'il vecchio volante e non sono in grado di ritornarmi il mio...nn lo so che pensare.Ad ogni modo attendero' il secondo volante e vediamo che succede..se arriva di nuovo in gomma,Peugeot finisce su tutti i giornali.Pero ora son solo dispiaciuto e scocciato per aver perso un'intera giornata in Officina..
Quotone, sempre fatto così anche io da sempre.Francoduezerosette ha scritto:Non voglio generalizzare ma credo che ciò che se le cose stanno in questo modo sempre più clienti scapperanno dalla rete Peugeot, evitando alla scadenza della garanzia di rivolgersi alle officine autorizzate a favore di meccanici generalisti che molto spesso lavorano meglio e sono più onesti della rete ufficiale.