FabrizioTN ha scritto:@Folgore
@Fabrecesc
Ma.... in ogni post ci troviamo sempre noi? Magari pensano che si cazzeggi un poco, dalle nostre parti.
Però vi trovo simpatici, competenti e un pò.... scalognati!
Ma dimmi tu, Folgore: se mi fanno una cosa del genere (vedi filtro), mando a fuoco la concessionaria! Minimo!
Per fabrecesc sono contento che i guai spariscano: speriamo non tornino più e non ne vengano altri. (toccatina...)
Forse siamo troppi appassionati delle nostre leonesse?
Anche il mio modo di "inveire" contro la mia 308 è solo passione verso di lei, perché voglio che funzioni bene.
Per i momenti i problemi segnalati sopra pare non esserci più, ma qui la grattata è d'obbligo!
Comunque per il momento l'unico problema di cui sono preoccupato seriamente è il rumore che sento quando metto il cambio in folle, credo che sia da cambiare il volano ( in garanzia ) e la frizione ( per i km che ho dovrebbe essere in garanzia, ma con la Peugout è sempre un terno al lotto ).
Per il resto della macchina sono soddisfatto, il motore è una bomba, consumi nelle norma per essere un 1.6 e soprattutto di una comodità pazzesca.
Non so se hai visto le foto della mia auto ( ho il link in firma ), ma l'abbinamento del colore esterno blu con gli interni chiari a me fa impazzire, anche se, quando vedo nella mia zona ( ora ne sto vedendo parecchie di 308, mentre prima non ci faceva caso ) della 308 nera con cerchi da 17, ( che sono da paura ) mi giro sempre a guardarla, è S P E T T A C O L A R E !!