PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207CC] La Più Bella + Nuova panterona p.12

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Honda Civic Type S Fireblade Replica 2.2

Messaggio da kri-11 »

MASTERBIGSTRONG, sai che ultimamente ci sto facendo poi un pensierino pure io, nel senso che se pure sulle macchine sono affidabili come sulle moto (le honda moto, son delle bestie di affidabilità :shock: :mrgreen: )be, ne comprerei a valanga allora.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

Io in cinque anni ne ho cambiate cinque a sono tutte perfette ed affidabili
Facevo circa 100 mila km all anno mai un problema
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bo, a me onestamente mi attira il 1.8Vtech 140cv da fare a gas pero. :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

piace moltissimo anche a me quel cruscotto,
conosco un paio di persone con la vecchia honda accord,e malgrado l'eta' hanno avuto pochissime rogne
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Avevo un honda S2000 del 2001 ed il cruscotto era tutto digitale , fighissimo
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

rispondo un pò a tutti:
come afidabilità la honda penso abbia pochi rivali come spesso dicono anche a Top Gear :-w)
A parte i 3 anni di garanzia totale e nno i classici 2 delle case europee .... mi sono accorto che per cambiare cose in garanzia non fanno minimamente problemi (sempre ovviamente che siano richieste sensate) :-w)
Per quanto riguarda la strumentazione mi dispiace che le foto appiattiscano tutto ma vi assicuro che ha un effetto 3d veremente assurdo poi la lucetta blu sulla plafoniera che illumina il cambio è un chcca Sul motore posso dirvi e non voglio sparare eresie per carità ma ho avvertito un'elestacita molto simile al THP che avevo prima :-s con in più la coppia di un 2.2.... questo però ovviamente ha un pò di turbo lag ai bassisismi giri (che tra l'altro mi piace) ma dopo ha un range di utilizzo mostruoso (infatti era stato eletto motore dell'anno) ... credo che solo i moderni motori BMW possano fare meglio
C'è chi sostiene che con qualche aggiustamento il 2.2 type s dia del filo da torcere al type r ... però meglio lasciare tutto com'è :sig:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Io ho ancora il modulo aggiuntivo in cantina +34cv
ritirata il 18-07-2011

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

bellissima complimenti!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

polaretto84

Re: [207CC] La Più Bella + Nuova panterona p.12

Messaggio da polaretto84 »

soldatino la tua civic fireblade è stupenda!!! ricordo quando uscì la civic fece scalpore per la sua linea tuning estrema di serie e mi piacque molto soprattutto l'interno futuristico.
la nuova che hanno presentato a francoforte in questi giorni fa proprio pena!!!

Immagine

Immagine
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Io canterò un po' fuori dal coro, ma la type r qua sopra mi piace proprio!!! Senza nulla togliere alla panterona total black di Soldatino...veramente stupenda!! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

polaretto84

sentenza17 ha scritto:Io canterò un po' fuori dal coro, ma la type r qua sopra mi piace proprio!!! Senza nulla togliere alla panterona total black di Soldatino...veramente stupenda!! ;)
sentenza guarda questa type r http://www.subito.it/auto/honda-civic-t ... 839349.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e questa è una fireblade come quella di soldatino http://www.subito.it/auto/honda-civic-t ... 501167.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

con la civic che ho io hanno osato .... anche troppo....
con questa sono tornati dentro il coro.... bah

fatto sta che la vecchia sembra la nuova e la nuova la vecchia

anceh a me sarebbe piaciuta una Type R ma mi serviva una macchina dai consumi non eccessivi per i viaggi e poi volevo tornare al diesel....
se posso essere sincero la type R sopra ha di bello solo il colore per il resto preferisco la mia molto più particolare (si vedano i cerchi oppure i paraurti anteriori e posteriori più sporivi)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

polaretto84 ha scritto:
sentenza17 ha scritto:Io canterò un po' fuori dal coro, ma la type r qua sopra mi piace proprio!!! Senza nulla togliere alla panterona total black di Soldatino...veramente stupenda!! ;)
sentenza guarda questa type r http://www.subito.it/auto/honda-civic-t ... 839349.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e questa è una fireblade come quella di soldatino http://www.subito.it/auto/honda-civic-t ... 501167.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono belle, anzi, stupende...però come già detto...non mi dispiace neanche la nuova ;)

polaretto84

sentenza17 ha scritto:
polaretto84 ha scritto:
Sono belle, anzi, stupende...però come già detto...non mi dispiace neanche la nuova ;)
a me la nuova non piace proprio nelle parti che hanno modificato e cioè il frontale e il posteriore. hanno attaccato il frontale col cravattino della insight e al posteriore ingrandito quei fari che secondo il mio punto di vista sembrano essere posticci. è vero anche che questa è un evoluzione ma per me è un involuzione. dovevano fare più o meno come fa la volkswagen con la golf da anni. piccoli cambiamenti che non snaturano il design dell'auto. è poi sono dell'opinione che c'è bisogno di un turbodiesel piu piccolo del 2.2 proposto. magari un 1.6...

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Eh...gusti son gusti (e per fortuna!!! :D ) ;)

Torna a “207”