rispondo un pò a tutti:
come afidabilità la honda penso abbia pochi rivali come spesso dicono anche a Top Gear
A parte i 3 anni di garanzia totale e nno i classici 2 delle case europee .... mi sono accorto che per cambiare cose in garanzia non fanno minimamente problemi (sempre ovviamente che siano richieste sensate)
Per quanto riguarda la strumentazione mi dispiace che le foto appiattiscano tutto ma vi assicuro che ha un effetto 3d veremente assurdo poi la lucetta blu sulla plafoniera che illumina il cambio è un chcca Sul motore posso dirvi e non voglio sparare eresie per carità ma ho avvertito un'elestacita molto simile al THP che avevo prima

con in più la coppia di un 2.2.... questo però ovviamente ha un pò di turbo lag ai bassisismi giri (che tra l'altro mi piace) ma dopo ha un range di utilizzo mostruoso (infatti era stato eletto motore dell'anno) ... credo che solo i moderni motori BMW possano fare meglio
C'è chi sostiene che con qualche aggiustamento il 2.2 type s dia del filo da torcere al type r ... però meglio lasciare tutto com'è