Beh che dire... il mio meccanico é un genio!!

l'avevo sempre sospettato, ma ora ne ho la certezza.
E' riuscito a riparare il pezzo senza sostituirlo

quindi sono ben 1200 Euro risparmiati! Ovviamente gli dovró pagare tante ore di manodopera, peró che soddisfazione!!!!!
Officina Eccheli Alfredo e Figli Santo subito!!!!
Curioso vedere l'auto mezza smontata...
scusate le foto fatte in frettissima con il cell al buio!
Qui c'era il cassettino, adesso il meccanico che mi spiega il funzionamento dei motori elettrici che comandano le mandate dell'aria.
23092011528.JPG
Qui c'era molta altra roba (notare dov'é finita la cornice del cambio!

), lo schermo del navi é appoggiatao, i comandi del clima sono appesi per i cavi
23092011529.JPG
Qui c'era il bracciolo...
23092011530.JPG
HA detto che spera di rimettere tutto insieme per questa sera, altrimenti me la consegnerá la settimana prossima.
Veramente, vorrei ringraziare pubblicamente questi due fratelli... Sono persone molto competenti, esperti di auto moderne e d'epoca ed estremamente rispottosi del cliente e dei suoi soldi, caratteristiche che non si trovano piú nelle grandi officine moderne

Prima di cambiare un pezzo cercano sempre di capire il motivo per cui si é rotto e da li risalgono alla causa.
Sono talmente preparati ed "umani" che mentre io parlavo con un fratello, l'altro smontava la testata di una Audi S8 del 2008, parcheggiata accanto ad una Citroen Tracion Avant del 1942...
Che bello! sono strafelice per i soldi risparmiati

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.