PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: The Bass Family

Messaggio da bassplayer »

Venerdí 19 il salasso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tagliandone? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

riparazione clima... 2000 euro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Urca!!!! Che botta.... :(
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Lavoro solo x mantenere sta macchina.. tra incidenti e riparazioni mi sono fatto fuori tutti i risparmi :(

per questo ho riesumato il vecchio scooter 2 tempi di 11 anni, ma fa ancora 25 km con 1 litro di benzina

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:Lavoro solo x mantenere sta macchina.. tra incidenti e riparazioni mi sono fatto fuori tutti i risparmi :(
Meglio che non commento.... :mad:
La macchina dev'essere un piacere, non un debito.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ma cosa ci posso fare? sono distratto e ogni tanto la ammacco... poi vabbé alla fine a parte questo problema al clima si é rotto solo l'interruttore del freno, e sono a quasi 100.000 km

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

dai bass....consolati siamo in 2 a lavorare per mantere la macchina.... :mrgreen:

prendila a ridere e guarda oltre...purtroppo... :drunken:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bassplayer
Moderatore
Moderatore

il problema é che ormai ho altre prioritá nella vita.. ormai vedo l'auto solo un peso necessario, anche se quando la guido sono sempre soddisfatto :)

Ho comprato casa da poco e sborsare questi altri soldi che mi ero tenuto da parte per le spese condominiali o altre cose collegate all'appartamento, mi pesa parecchio.

Cerco sempre di risparmiare per farmi qualche giorno di ferie o comprare qualcosa di utile e poi invece mi tocca spenderli cosí.. :(

bassplayer
Moderatore
Moderatore

La mia auto é attualmente spalmata su una superficie di 25 mq.. sembra un porco al macello, le interiora sono sparse qua e la: tutti i vari pezzi sono ordinatamente riposti dal meccanico in un loro preciso ordine.. magari domani faccio una foto :)

Comunque non é un segreto che una volta rimessa insieme l'auta verrá venduta e lo scopo é quello di prendere la coupé di Gooierneo (qualora sia sempre interessato a venderla)...

In ogni caso, nell'ottica di un ipotetico cambio sono andato alla concessionaria perché so che tra gli usati hanno un cuope li fermo da 2 anni in vendita (e ce credo, vogliono 20.000 Euro, Sandro la metá...)

Ho chiesto ad un giovane venditore di auto usate se cortesemente potevo guardare l'auto nonostante non fossi interessato all'acquisto. Il ragazzetto gentilissimo mi apre la macchina e torna a giocare a angry birds sul suo ipad.

non ero mai saliro su un coupe...Ho guardato tutto, ispezionato ogni angolo da davanti a dietro, fuori e dentro..
ragazzi che macchina.... non sembra neanche una 407, se non fosse per la plancia. Sembra tutto piú robusto, massiccio, i sedili sono fantastici, dietro si sta comodi e l'apertura del bagagliaio é sufficiente per farci entrare il mio vecchio amplificatore Fender con tanto di cassa.

Quindi, se potró, passeró ad una 407 coupé, altrimenti mi terró la mia SW cin cambio manuale :thumbright: con altrettanta soddisfazione :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be marco, dove cadi cadi cmq bene ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bassplayer ha scritto:La mia auto é attualmente spalmata su una superficie di 25 mq.. sembra un porco al macello, le interiora sono sparse qua e la: tutti i vari pezzi sono ordinatamente riposti dal meccanico in un loro preciso ordine.. magari domani faccio una foto :)

Comunque non é un segreto che una volta rimessa insieme l'auta verrá venduta e lo scopo é quello di prendere la coupé di Gooierneo (qualora sia sempre interessato a venderla)...

In ogni caso, nell'ottica di un ipotetico cambio sono andato alla concessionaria perché so che tra gli usati hanno un cuope li fermo da 2 anni in vendita (e ce credo, vogliono 20.000 Euro, Sandro la metá...)

Ho chiesto ad un giovane venditore di auto usate se cortesemente potevo guardare l'auto nonostante non fossi interessato all'acquisto. Il ragazzetto gentilissimo mi apre la macchina e torna a giocare a angry birds sul suo ipad.

non ero mai saliro su un coupe...Ho guardato tutto, ispezionato ogni angolo da davanti a dietro, fuori e dentro..
ragazzi che macchina.... non sembra neanche una 407, se non fosse per la plancia. Sembra tutto piú robusto, massiccio, i sedili sono fantastici, dietro si sta comodi e l'apertura del bagagliaio é sufficiente per farci entrare il mio vecchio amplificatore Fender con tanto di cassa.

Quindi, se potró, passeró ad una 407 coupé, altrimenti mi terró la mia SW cin cambio manuale :thumbright: con altrettanta soddisfazione :)
Sono sempre disponibile :thumbleft: , e confermo che anch'io ho avuto la stessa impressione la prima volta che sono salito sulla 407 coupé, impressioni che si hanno anche alla guida, e cioè un auto ben impostata, che percorre le curve come sui binari. Oltre agli interni la differenza più notevole rispetto alla berlina o station è data da un sistema di sospensioni elettroniche regolabili che rendono l'auto sempre piatta, ed alla guida la differenza si sente eccome. Per contro tutte queste chicche si pagano in consumo di gasolio e gomme.. :cry: però come affidabilità per ora tutto ok (mi gratto!).
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bassplayer
Moderatore
Moderatore

tranquillo, io continuo a lavorare nell'ombra 8) anche se qualcuno in Peugeot sta cercando di deviare i miei proprositi sul quel coupé con frasi del tipo "me ne devo liberare assolutamente, non me ne frega niente del prezzo" .. cosí parló il direttore....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Beh che dire... il mio meccanico é un genio!! :D :D :D :D l'avevo sempre sospettato, ma ora ne ho la certezza.
E' riuscito a riparare il pezzo senza sostituirlo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: quindi sono ben 1200 Euro risparmiati! Ovviamente gli dovró pagare tante ore di manodopera, peró che soddisfazione!!!!!
Officina Eccheli Alfredo e Figli Santo subito!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Curioso vedere l'auto mezza smontata...

scusate le foto fatte in frettissima con il cell al buio!

Qui c'era il cassettino, adesso il meccanico che mi spiega il funzionamento dei motori elettrici che comandano le mandate dell'aria.
23092011528.JPG
Qui c'era molta altra roba (notare dov'é finita la cornice del cambio! :lol: :lol: ), lo schermo del navi é appoggiatao, i comandi del clima sono appesi per i cavi :D
23092011529.JPG
Qui c'era il bracciolo...
23092011530.JPG
HA detto che spera di rimettere tutto insieme per questa sera, altrimenti me la consegnerá la settimana prossima.

Veramente, vorrei ringraziare pubblicamente questi due fratelli... Sono persone molto competenti, esperti di auto moderne e d'epoca ed estremamente rispottosi del cliente e dei suoi soldi, caratteristiche che non si trovano piú nelle grandi officine moderne :) Prima di cambiare un pezzo cercano sempre di capire il motivo per cui si é rotto e da li risalgono alla causa.

Sono talmente preparati ed "umani" che mentre io parlavo con un fratello, l'altro smontava la testata di una Audi S8 del 2008, parcheggiata accanto ad una Citroen Tracion Avant del 1942...

Che bello! sono strafelice per i soldi risparmiati :D :D :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bassplayer ha scritto:tranquillo, io continuo a lavorare nell'ombra 8) anche se qualcuno in Peugeot sta cercando di deviare i miei proprositi sul quel coupé con frasi del tipo "me ne devo liberare assolutamente, non me ne frega niente del prezzo" .. cosí parló il direttore....
Attenzione al coupe'. Accertati bene da dove proviene o chi l'aveva. Il comparto cambio/trasmissione e' molto delicato specie sul 2.7 hdi. E se chi l'aveva prima l'ha maltrattata sono dolori! :(
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “Le nostre Leonesse”