Comunque parlavo di questi cerchi:

Che sul configuratore fanno questo effetto:

Se vuoi vedere una foto reale e non da configuratore puoi guardare qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 73&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;khana ha scritto:hm... sarebbero da guardare dal vivo.
Ma ho come l'impressione che siano un pelo più stilosi di quelli neri lucidi.
Non sarà facile vederli dal vivo e non solo su una RCZ bianca ma anche di altro colore..... qui sul forum non c'è nessuno che li ha presi... quelli che vanno per la maggiore in assoluto sono i matt black.khana ha scritto:Hai ragione! Nero opaco... boh, non so, vorrei vederne una bianca dal vivo con i cerchi grigi... non vorrei prendere una cosa che poi mi fa pentire.
Grazie comunque per il link
Il pack vision (1100) non comprende il pack easy motion (circa 500 euro), ma solo i fari direzionali allo xeno e i sensori alle gomme. Il pack easy motion è incluso nei sedili di pelle.chimico2 ha scritto:salve a tutti, non so bene se è corretto scrivervi qui ma ho una domanda riguardo a un optional in particolare ovvero il pack vision....con questo pack è incluso anche il pack easy motion che comprende Tergicristallo con sensore pioggia Comando luci con spegnimento temporizzato e sensore di oscurità
Specchietto retrovisore int. con antiabbaglio automatico
Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con sensori radar
Retrovisori esterni conducente, passeggero, automatico...
questo perchè il sito info motori li unisce assieme mentre nel sito della peugeot non sembra esserci alcun riferimento.... Vi ringrazio in anticipo