PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indecisione massima - optional

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: Indecisione massima - optional

Messaggio da khana »

Bella stretta, quando sta a cuccia :D:D però direi che a occhio, sta anche nel mio di box ^^ farò sloggiare la 600 della signora :D

Comunque parlavo di questi cerchi:
Immagine

Che sul configuratore fanno questo effetto:
Immagine
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

No quei cerchi nella parte interna non sono color alluminio come gli archi ma sono di un grigio antracite....... che è la traduzione di anthra grey.... ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

hm... sarebbero da guardare dal vivo.
Ma ho come l'impressione che siano un pelo più stilosi di quelli neri lucidi.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

khana ha scritto:hm... sarebbero da guardare dal vivo.
Ma ho come l'impressione che siano un pelo più stilosi di quelli neri lucidi.
Se vuoi vedere una foto reale e non da configuratore puoi guardare qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 73&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;
Io continuo a preferire i miei matt black (nero opaco.... nero lucido non esistono) ma sicuramente avrai meno problemi a tenerli puliti di quelli che sto avendo io.... :(
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Hai ragione! Nero opaco... boh, non so, vorrei vederne una bianca dal vivo con i cerchi grigi... non vorrei prendere una cosa che poi mi fa pentire.
Grazie comunque per il link ;)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

khana ha scritto:Hai ragione! Nero opaco... boh, non so, vorrei vederne una bianca dal vivo con i cerchi grigi... non vorrei prendere una cosa che poi mi fa pentire.
Grazie comunque per il link ;)
Non sarà facile vederli dal vivo e non solo su una RCZ bianca ma anche di altro colore..... qui sul forum non c'è nessuno che li ha presi... quelli che vanno per la maggiore in assoluto sono i matt black. :)
Immagine

chimico2
Peugeottista novello

Messaggio da chimico2 »

salve a tutti, non so bene se è corretto scrivervi qui ma ho una domanda riguardo a un optional in particolare ovvero il pack vision....con questo pack è incluso anche il pack easy motion che comprende Tergicristallo con sensore pioggia Comando luci con spegnimento temporizzato e sensore di oscurità
Specchietto retrovisore int. con antiabbaglio automatico
Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con sensori radar
Retrovisori esterni conducente, passeggero, automatico...
questo perchè il sito info motori li unisce assieme mentre nel sito della peugeot non sembra esserci alcun riferimento.... Vi ringrazio in anticipo
Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

io ho il pack easy motion senza il pack vision.....quindi tutto quello che hai scritto con un prezzo tot.di circa 360/380 euro..... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

chimico2
Peugeottista novello

Messaggio da chimico2 »

probabilmente non mi sono spiegato bene, io volevo sapere se nel pack vision è anche compreso il pack easy motion oppure è un optional a parte da aggiungere al pack vision
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

chimico2 ha scritto:salve a tutti, non so bene se è corretto scrivervi qui ma ho una domanda riguardo a un optional in particolare ovvero il pack vision....con questo pack è incluso anche il pack easy motion che comprende Tergicristallo con sensore pioggia Comando luci con spegnimento temporizzato e sensore di oscurità
Specchietto retrovisore int. con antiabbaglio automatico
Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con sensori radar
Retrovisori esterni conducente, passeggero, automatico...
questo perchè il sito info motori li unisce assieme mentre nel sito della peugeot non sembra esserci alcun riferimento.... Vi ringrazio in anticipo
Il pack vision (1100) non comprende il pack easy motion (circa 500 euro), ma solo i fari direzionali allo xeno e i sensori alle gomme. Il pack easy motion è incluso nei sedili di pelle.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

chimico2
Peugeottista novello

Messaggio da chimico2 »

ok.. ti ringrazio :D

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

I due pack sono separati.
Pack Easy Motion: 554,58
Pack Vision: 1.109,16

In più, il configuratore ti dà l'opzione di selezionarli in coppia, ma il prezzo segnato è la somma esatta.
Pack Vision + Pack Easy Motion: 1.663,75

Il Pack Easy Motion è compreso nel Pack Pelle Nappa, se lo prendi: 2.520,83 per Pack Pelle + Easy Motion.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Scusate il doppio post.
Ho spulciato il configuratore.
Funziona così:

O prendi solo Easy Motion.
Oppure, prendi Pack Nappa (Easy Motion compreso).
Oppure, prendi Pack Vision + Pack Easy Motion insieme
Oppure, prendi Pack Nappa + Pack Vision (Easy Motion compreso)

Cioè, sostanzialmente non puoi prendere Pack Vision da solo.

Quindi se vuoi Pack Vision, hai 2 scelte:
Pack Vision + Easy Motion
Pack Vision + Pack Nappa (che comprende Easy Motion)

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

boh....fai come me...metti tutto e via :mrgreen:

Torna a “RCZ - Generale”