dalla foto sembrano gli interni della mia, però non riesco a ricordare se le cornici intorno alle bocchette, sono color alluminio

In merito i consumi, ti assicuro che molto dipende dal piede e dai "trucchetti" che utilizzo.jenko ha scritto:I consumi mi sembrano veramente favolosi, sempre considerando i cv, la stazza, e la cilindrata.....
dalla foto sembrano gli interni della mia, però non riesco a ricordare se le cornici intorno alle bocchette, sono color alluminio
Perchè quello dell'australian con cosa è rivestito? ho visto qualche modello che ha il volante a 4 razze, su che allestimento viene montato?Gian ha scritto:In merito i consumi, ti assicuro che molto dipende dal piede e dai "trucchetti" che utilizzo.jenko ha scritto:I consumi mi sembrano veramente favolosi, sempre considerando i cv, la stazza, e la cilindrata.....
dalla foto sembrano gli interni della mia, però non riesco a ricordare se le cornici intorno alle bocchette, sono color alluminio
Fai presto a scendere anche di 3 4 km/litro
Venendo all'allestimento, ho notato che il volante non è rivestito in pelle come sulla feline. A mio avviso poco male.
Se non erro dovrebbe essere finta pellejenko ha scritto:Perchè quello dell'australian con cosa è rivestito? ho visto qualche modello che ha il volante a 4 razze, su che allestimento viene montato?Gian ha scritto:In merito i consumi, ti assicuro che molto dipende dal piede e dai "trucchetti" che utilizzo.jenko ha scritto:I consumi mi sembrano veramente favolosi, sempre considerando i cv, la stazza, e la cilindrata.....
dalla foto sembrano gli interni della mia, però non riesco a ricordare se le cornici intorno alle bocchette, sono color alluminio
Fai presto a scendere anche di 3 4 km/litro
Venendo all'allestimento, ho notato che il volante non è rivestito in pelle come sulla feline. A mio avviso poco male.
Io ne avevo trovata qualcuna del 2005 con il volante a 3 razze, invece un paio sempre del 2005 ma con la radica, e pelle integrale (una addirittura aveva il sedile guida con le memorie) con 4 razze, ma erano tutte oltre i 200.000 km quindi....Gian ha scritto:Se non erro dovrebbe essere finta pellejenko ha scritto:Perchè quello dell'australian con cosa è rivestito? ho visto qualche modello che ha il volante a 4 razze, su che allestimento viene montato?Gian ha scritto:In merito i consumi, ti assicuro che molto dipende dal piede e dai "trucchetti" che utilizzo.jenko ha scritto:I consumi mi sembrano veramente favolosi, sempre considerando i cv, la stazza, e la cilindrata.....
dalla foto sembrano gli interni della mia, però non riesco a ricordare se le cornici intorno alle bocchette, sono color alluminio
Fai presto a scendere anche di 3 4 km/litro
Venendo all'allestimento, ho notato che il volante non è rivestito in pelle come sulla feline. A mio avviso poco male.
I volanti a 4 razze venivano montati sugli esemplari del 2004 2005 successivamente sostituiti da quelli a 3
OK grazieGian ha scritto:Per i vari allestimenti, prova a vedere nella sezione "le nostre leonesse" dove puoi trovare foto delle 407
Per le modifiche io alla mia, mi sono limitato a tappargli l'EGRjenko ha scritto:OK grazieGian ha scritto:Per i vari allestimenti, prova a vedere nella sezione "le nostre leonesse" dove puoi trovare foto delle 407![]()
la mia è soltanto curiosità, tanto oramai l'acquisto è fatto.... però magari qualche modifica....
Io invece la mappa ce la vorrei mettere, l'ho sempre fatto su tutte le mie auto, la prima fu la delta evo nel lontano 1992Gian ha scritto:Per le modifiche io alla mia, mi sono limitato a tappargli l'EGRjenko ha scritto:OK grazieGian ha scritto:Per i vari allestimenti, prova a vedere nella sezione "le nostre leonesse" dove puoi trovare foto delle 407![]()
la mia è soltanto curiosità, tanto oramai l'acquisto è fatto.... però magari qualche modifica....
Ma come l'hai tappata l'EGR via software, o proprio fisicamente? te lo chiedo perchè nelle ultime auto che ho avuto, l'intervento era stato fatto dirattemente sulla mappa non potendo intervenire direttamente su di lei, poi nell'insieme della mappa non potetti apprezzare i benefici specifici dell'EGR,Gian ha scritto:Tappando l'EGR risulta sempre pronta ai bassi giri o meglio quando dal regime del minimo gli dai "gas" dove in questo frangente, la valvola, deve bypassare i gas di scarico. Quando si incrosta, questa risponde in ritardo rispetto il comando dell'acceleratore ed il difetto che emerge è che inizialmente non va almeno per i primi metri, per poi andare quasi di colpo non appena questa bypassa.
Per quanto riguarda la mappa, ti premetto che così com'è, non è un motore nato per darti il classico calcio nel .....quando entrano le turbine. Ha un erogazione molto fluida e sempre piena al punto che sembra che non vada, ma realtà dei fatti è ben diversa. Proprio per il fatto che non ha il classico turbo-lag ti permette di tenere il passo di auto più potenti.
Considera che 200 cv sono li basta chiederglieli.......