perchè mi si bloccano solo alla fine, e non come li voglio io

I poggiatesta andrebbero regolati in modo che in caso di tamponamento violento la capoccia vada a fermarsi al centro del cuscino. Quindi dipende dall'altezza del passeggero.robb ha scritto:ciao, mi spiegate come cavolo si fa a regolare i poggiatesta dei sedili posteriori?![]()
perchè mi si bloccano solo alla fine, e non come li voglio io
Alvin ha scritto:Io ho fermato i due posteriori con diversi giri di nastro nero attorno ai montanti, questi anelli impediscono che scendano sotto quel livello. E' una soluzione schifosa ma funziona e quasi non si nota .Ciao
Cioè tu credi di aver comperato un'auto di lusso? Hanno tolto la ruota di scorta per risparmiare, va be'... sulla mia manca la luce nel portacenere, su altre la luce nel portaoggetti, e qui hanno risparmiato ben 30 centesimi, e la luce di cortesia posteriore?robb ha scritto:cioè tu mi vuoi dire che in un'auto da 15000€ (30 vecchi milllioni) l'unica possibilità di fermare i poggiatesta è mettere del nastro isolante nero??????? ma stiamo scherzando? [-X [-X
Mah,guarda la tua uscita la ritengo poco opportuna.l'utente che ha citato la domanda non ha chiesto niente di che,anzi,e ritengo che la tua risposta sia stata un pochino esagerata,i miei poggiatesta si regolano a metà,e tutti su,quindo non ci sono problemi,non sò i vostri.Alvin ha scritto:Cioè tu credi di aver comperato un'auto di lusso? Hanno tolto la ruota di scorta per risparmiare, va be'... sulla mia manca la luce nel portacenere, su altre la luce nel portaoggetti, e qui hanno risparmiato ben 30 centesimi, e la luce di cortesia posteriore?robb ha scritto:cioè tu mi vuoi dire che in un'auto da 15000€ (30 vecchi milllioni) l'unica possibilità di fermare i poggiatesta è mettere del nastro isolante nero??????? ma stiamo scherzando? [-X [-X
Se faccio una lista dei risparmi da barboni che hanno fatto sulla 207 non finisco più, sopratutto sui particolari meccanici... e mica che l'elettronica sia chissà che.
Stai contento di averli i poggiatesta.
Fatti un giro su un'auto da 30.000 e poi vedrai che neanche quella è di lusso.
Chi si contenta gode oppure caccia il money.
Ciao