uzzo ha scritto:Ragazzi, sono tornato alla Concessionaria di Imola e sono stati abbastanza soddisfacenti questa volta. Mi hanno cambiato le alette parasole in garanzia, e i tappetini nuovi dilaniati me li hanno fatti pagare solo 20 euro...(tutti e 4), gran scontone secondo loro...
Comunque adesso la macchina va bene, sono contento, e a gennaio dell'anno prossimo valuterò che fare, cioè se prolungare la garanzia di altri 2 anni o se prendere altro...
Saluti a tutti.
Grazie per i consigli.
ps: mi dite come devo fare per inserire una foto della mia leoncina....
Ciao uzzo e ciao a tutti!!
Cavoli, mi dispiace molto per tutti i problemi di cui parli....la mia ormai ha 90000 Km, chiaro che qualche giro in officina è toccato anche a me, ma onestamente è sempre stato risolto tutto e tutto in garanzia.. Io usando abbastanza l'auto ho fatto l'estensione 4 anni 100000 Km, e visto il tipo d'uso direi che l'ho sfruttata in pieno!
Il problema più importante è stato il "tipico" rumore alla distribuzione: sostituiti cinghia tendicinghia e pompa dell'acqua senza battere ciglio... di recente rottura del sensore che mette in funzione la ventola.
Per il resto tagliandi regolari ogni 20000 e un treno di gomme a 42000.
Poi guarda....in famiglia sono passate diverse marche, credimi sono tutte macchine, con pregi e difetti....una in particolare molto prestigiosa, tedesca, anche molto diffusa e....in un anno e 60000 Km 6 richiami più tre volte a piedi in giro per l'Italia per valvole, turbina scoppiata e differenziale...
Tira tu le conclusioni...