PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto ai sensori di parcheggio ant. e post. 1.6 hdi sw ciel

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

FELI308
Peugeottista curioso

Re: Guasto ai sensori di parcheggio ant. e post. 1.6 hdi sw ciel

Messaggio da FELI308 »

uzzo ha scritto:Ragazzi, sono tornato alla Concessionaria di Imola e sono stati abbastanza soddisfacenti questa volta. Mi hanno cambiato le alette parasole in garanzia, e i tappetini nuovi dilaniati me li hanno fatti pagare solo 20 euro...(tutti e 4), gran scontone secondo loro...
Comunque adesso la macchina va bene, sono contento, e a gennaio dell'anno prossimo valuterò che fare, cioè se prolungare la garanzia di altri 2 anni o se prendere altro...
Saluti a tutti.
Grazie per i consigli.

ps: mi dite come devo fare per inserire una foto della mia leoncina....

Ciao uzzo e ciao a tutti!!

Cavoli, mi dispiace molto per tutti i problemi di cui parli....la mia ormai ha 90000 Km, chiaro che qualche giro in officina è toccato anche a me, ma onestamente è sempre stato risolto tutto e tutto in garanzia.. Io usando abbastanza l'auto ho fatto l'estensione 4 anni 100000 Km, e visto il tipo d'uso direi che l'ho sfruttata in pieno!

Il problema più importante è stato il "tipico" rumore alla distribuzione: sostituiti cinghia tendicinghia e pompa dell'acqua senza battere ciglio... di recente rottura del sensore che mette in funzione la ventola.

Per il resto tagliandi regolari ogni 20000 e un treno di gomme a 42000.

Poi guarda....in famiglia sono passate diverse marche, credimi sono tutte macchine, con pregi e difetti....una in particolare molto prestigiosa, tedesca, anche molto diffusa e....in un anno e 60000 Km 6 richiami più tre volte a piedi in giro per l'Italia per valvole, turbina scoppiata e differenziale...

Tira tu le conclusioni...
308 1.6 HDi 110 cv Fèline FAP 5 porte grigio alluminio. Unico accessorio antifurto originale, e poi.... ha gia tutto!! Ritirata 7 Dicembre 2007.
In attesa di 308 1.6 eHdi 112CV Allure S&S ROB - Bianco banchisa - Wip nav - interno pelle-tessuto
Ordinata 03/06/2011

uzzo
Peugeottista curioso

Messaggio da uzzo »

Ragazzi....pronto ?
Ma nessuno che mi risponde ?
Come devo fare per inserire nella firma una foto della mia 308 sw ciel feline-cerchi da 18' Pirelli PZero Nero ? :shock:
Grazie.
Saluti.
FABIO
308 SW 1.6 hdi ciel feline cerchi 18 pollici Pirelli Pzero nero.

uzzo
Peugeottista curioso

Messaggio da uzzo »

Ciao Feli308... scusa se ti rispondo con ritardo.
Cosa vuoi che ti dica, in fondo sono contento della mia 308 sw, però cosi tanti interventi in garanzia non li avevo mai fatti prima. Ho avuto 2 fiat e sono sempre andate benissimo. Soprattutto la Stilo jtd, era una vera bomba.
Poi la famiglia si è allargata e sono dovuto passare alla SW. E la 308 mi piaceva molto come linea.
Tra poco mi scade la garanzia dei 2 anni (a gennaio '12) e ho pensato di fare l'estensione della garanzia di altri 2 anni.
Ho preso persino altri 4 cerchi in lega da 16 pollici per metterci su le termiche.... Adesso ho i 18 pollici....non catenabili.
A presto, ciao.
FABIO
308 SW 1.6 hdi ciel feline cerchi 18 pollici Pirelli Pzero nero.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”