Non so se hai notato che nell' inserzione si afferma che quelle cover sono originali Brembo...... ma io mi chiedo se realmente dovrei crederci...... possibile che una delle aziende leader come tecnologia e prodotti nel settore freni faccia realmente quello schifo? Io non ci credo proprio.mirketto75 ha scritto:magari questo personaggio nn sa' che le pinze si scaldanoooo....che schifezza.....e poi mannaggia....fa' un'inserzione e nn sa' manco scrivere in italiano....fosse stato straniero avrei capito.....![]()
![]()
marcomarco1986 ha scritto:Bella storia colorare le pinze sarà il prossimo lavoretto sulla mia cc![]()
Una domanda che prodotto si deve usare per pulire le pinze prima di verniciare????
corederoma82 ha scritto:marcomarco1986 ha scritto:Bella storia colorare le pinze sarà il prossimo lavoretto sulla mia cc![]()
Una domanda che prodotto si deve usare per pulire le pinze prima di verniciare????
Lo sgrassante lo trovi nel kit di verniciatura
Io il colore me lo sono fatto fare su misura in un colorificio (non volevo il classico rosso corsa)... per cui non avendo lo sgrassante presente in un kit completo per pulire le pinze ho usato il prodotto per pulire i cerchi in lega che comunque è adatto per togliere i residui di frenatura..... a me ha funzionato bene.marcomarco1986 ha scritto:Bella storia colorare le pinze sarà il prossimo lavoretto sulla mia cc![]()
Ei Massi infatti è veramente un bel rosso + acceso del classico rosso brembo per intenderci. E la spesa nel farti fare un colore personalizzato è stata di molto più alta del normale???massi.drago ha scritto:Io il colore me lo sono fatto fare su misura in un colorificio (non volevo il classico rosso corsa)... per cui non avendo lo sgrassante presente in un kit completo per pulire le pinze ho usato il prodotto per pulire i cerchi in lega che comunque è adatto per togliere i residui di frenatura..... a me ha funzionato bene.marcomarco1986 ha scritto:Bella storia colorare le pinze sarà il prossimo lavoretto sulla mia cc![]()
massi.drago ha scritto:Solo 23 euro per il mio rosso-arancio alte temperature!!!! E perchè per i colori su ordinazione il quantitativo minimo e 1 litro (almeno al mio colorificio)..... ma ne sarebbe bastato molto ma molto meno...... mi è avanzata la vernice per le mie tre prossime auto!!!
Si ma non è bello solo il mio di colore..... ci stanno decine di colori molto belli..... comunque vi dò una dritta molto importante: la base alta temperatura tende a schiarire il colore che sceglierete dal cartellino.... ve lo dico perchè non è successo solo a me ma anche a itheworld che anche lui si è fatto le pinze rosse alla RCZ con colore su misura...... per cui quando scegliete il colore sceglietelo 1 tono + scuro di quello che vorrete come risultato finale....... mi dovrei far pagare per tutte queste info..... ahahahsentenza17 ha scritto:Numero uno! Però senza marca difficilmente becchi il colore giusto!![]()
Potresti venire a fare il lavoro a domicilio........a tutti..........allora si che verresti ben pagato!!!massi.drago ha scritto:mi dovrei far pagare per tutte queste info..... ahahah