PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lavafari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco206
Peugeottista D.O.C.

lavafari

Messaggio da marco206 »

ciao a tutti
c'è qualcuno che ha già provato i lavafari? no xchè sulla mia mi sa che non funzionano...
fari su auto anabbaglianti tiro la leva e si azionano solo i tergi e i lavafari nulla...
non è che devo mettere in "manuale" i fari ...? :scratch: o c'è qualche settaggio strano...? :scratch: o sono già morti dopo ben 13k km? :mad:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Dottros
Peugeottista veterano

Re: lavafari

Messaggio da Dottros »

marco206 ha scritto:ciao a tutti
c'è qualcuno che ha già provato i lavafari? no xchè sulla mia mi sa che non funzionano...
fari su auto anabbaglianti tiro la leva e si azionano solo i tergi e i lavafari nulla...
non è che devo mettere in "manuale" i fari ...? :scratch: o c'è qualche settaggio strano...? :scratch: o sono già morti dopo ben 13k km? :mad:
i lavafari si attivano solo a fari accesi
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Dottros ha scritto:
marco206 ha scritto:ciao a tutti
i lavafari si attivano solo a fari accesi
fino li ci arrivavo :mrgreen:
erano accesi con su uno strato di zanzare indecente....il parabrezza l'ho pulito quando ho fatto gasolio...anche xchè se usavo i tergi....faceva su una marmellata che neanche con il fulcron veniva via :lol:
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

erano accesi con su uno strato di zanzare indecente....il parabrezza l'ho pulito quando ho fatto gasolio...anche xchè se usavo i tergi....faceva su una marmellata che neanche con il fulcron veniva via :lol:

Cosa vuol dire "fino li ci arrivavo". Hai scritto che i fari erano su auto anabbaglianti e non che erano accesi.
Se ci arrivi capirai che, di giorno, devi mettere i fari su manuale e quindi accenderli per far funzionare i lavafari assieme ai tergi.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Dottros ha scritto:

Cosa vuol dire "fino li ci arrivavo". Hai scritto che i fari erano su auto anabbaglianti e non che erano accesi.
Se ci arrivi capirai che, di giorno, devi mettere i fari su manuale e quindi accenderli per far funzionare i lavafari assieme ai tergi.
che so che con i fari spenti il lavafari non funziona.....e anche se non ci arrivassi potrei capire leggendo il libretto dov'è ben specificato....
auto anabbaglianti...è xchè ci sono gli anabbaglianti accessi...se metti su auto di giorno...non si accendono ...i fari :-w)
cmq fari anabbaglianti accesi e i lavafari non funzionante...così è +
è lunedì...ma qualcosa (poco) riesco a capire... :mrgreen:
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

ho scoperto....
se si tiene il selettore dei fari su auto con i fari accesi...il lavafari non funziona....
se si tiene il selettore dei fari su abbaglianti sempre con i fari accesi...il lavafari funziona...
[-X o non funziona solo sulla mia oppure...la gestione imho, è stata fatta dallo stesso che ha fatto il sw del navigatore :lol:
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

marco206 ha scritto:ho scoperto....
se si tiene il selettore dei fari su auto con i fari accesi...il lavafari non funziona....
se si tiene il selettore dei fari su abbaglianti sempre con i fari accesi...il lavafari funziona...
[-X o non funziona solo sulla mia oppure...la gestione imho, è stata fatta dallo stesso che ha fatto il sw del navigatore :lol:
Evidentemente il programmatore non era in grado di verificare se i fari anabagglianti erano accesi in posizione Auto!
Anche qui WIP (Work In Progress)... :lol: :mad:
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

lordfra
Peugeottista curioso

Messaggio da lordfra »

con la funzione fari auto i lavafari funzionano, non c'entra niente auto o manuale, l'importante che siano accesi
508 sw 2.0 hdi 140 cv allure ciel, nero perla,cambio manuale 6 marce,head up dispay,bixeno navi plus, pelle tramontana parking assistant, antifurto, portellone elettrico, clima quadrizona,cerchi 18,

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

lordfra ha scritto:con la funzione fari auto i lavafari funzionano, non c'entra niente auto o manuale, l'importante che siano accesi
Quoto... Con funzione auto i lavafari funzionano.... Ma i fari devono essere accesi...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”