c'è qualcuno che ha già provato i lavafari? no xchè sulla mia mi sa che non funzionano...
fari su auto anabbaglianti tiro la leva e si azionano solo i tergi e i lavafari nulla...
non è che devo mettere in "manuale" i fari ...?

i lavafari si attivano solo a fari accesimarco206 ha scritto:ciao a tutti
c'è qualcuno che ha già provato i lavafari? no xchè sulla mia mi sa che non funzionano...
fari su auto anabbaglianti tiro la leva e si azionano solo i tergi e i lavafari nulla...
non è che devo mettere in "manuale" i fari ...?o c'è qualche settaggio strano...?
o sono già morti dopo ben 13k km?
fino li ci arrivavoDottros ha scritto:i lavafari si attivano solo a fari accesimarco206 ha scritto:ciao a tutti
non è che devo mettere in "manuale" i fari ...?o c'è qualche settaggio strano...?
o sono già morti dopo ben 13k km?
fino li ci arrivavo
erano accesi con su uno strato di zanzare indecente....il parabrezza l'ho pulito quando ho fatto gasolio...anche xchè se usavo i tergi....faceva su una marmellata che neanche con il fulcron veniva via![]()
che so che con i fari spenti il lavafari non funziona.....e anche se non ci arrivassi potrei capire leggendo il libretto dov'è ben specificato....Dottros ha scritto:fino li ci arrivavo
erano accesi con su uno strato di zanzare indecente....il parabrezza l'ho pulito quando ho fatto gasolio...anche xchè se usavo i tergi....faceva su una marmellata che neanche con il fulcron veniva via![]()
Cosa vuol dire "fino li ci arrivavo". Hai scritto che i fari erano su auto anabbaglianti e non che erano accesi.
Se ci arrivi capirai che, di giorno, devi mettere i fari su manuale e quindi accenderli per far funzionare i lavafari assieme ai tergi.
Evidentemente il programmatore non era in grado di verificare se i fari anabagglianti erano accesi in posizione Auto!marco206 ha scritto:ho scoperto....
se si tiene il selettore dei fari su auto con i fari accesi...il lavafari non funziona....
se si tiene il selettore dei fari su abbaglianti sempre con i fari accesi...il lavafari funziona...
[-X o non funziona solo sulla mia oppure...la gestione imho, è stata fatta dallo stesso che ha fatto il sw del navigatore
Quoto... Con funzione auto i lavafari funzionano.... Ma i fari devono essere accesi...lordfra ha scritto:con la funzione fari auto i lavafari funzionano, non c'entra niente auto o manuale, l'importante che siano accesi