buongiorno a tutti!
è da un pò di tempo che avverto la sensazione che lo sterzo sia più duro e che risponda in modo più lento rispetto al passato (da premettere che gli pneumatici sono sempre gonfi al giusto livello). è normale o ci potrebbe essere qualche problema? se può servire sono a 12.600km.
un grazie anticipato!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasto o semplice sensazione?
Guasto o semplice sensazione?
Peugeot 207 1.4Vti 16V 95cv XS 3p.
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
Re: Guasto o semplice sensazione?
ciao,credo che il "problema" siano le gomme,sarebbero già da invertire con le posteriori,il volante non sarà comunque leggero come prima,anzi,per i primi km ti sembrerà che la macchina vada x i fatti suoi poi si assesterà.
lo sterzo tornerà ad essere "leggero" quando metterai gomme nuove all'anteriore.
lo sterzo tornerà ad essere "leggero" quando metterai gomme nuove all'anteriore.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
O magari sono solo un po' sgonfie...skorpio ha scritto:ciao,credo che il "problema" siano le gomme,sarebbero già da invertire con le posteriori,il volante non sarà comunque leggero come prima,anzi,per i primi km ti sembrerà che la macchina vada x i fatti suoi poi si assesterà.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
si,anche,però ha specificato che non lo sono.qaz_tan ha scritto:O magari sono solo un po' sgonfie...skorpio ha scritto:ciao,credo che il "problema" siano le gomme,sarebbero già da invertire con le posteriori,il volante non sarà comunque leggero come prima,anzi,per i primi km ti sembrerà che la macchina vada x i fatti suoi poi si assesterà.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
la mia esperienza personale è questa. Appena presa e diciamo per i primi 10.000 km lo sterzo sembrava una piuma adesso superati i 20.000 ho la stessa sensazione pure io, sembra più duro ma credo che sia anche una questione di abitudine perchè sicuramente si è assestato ma anche se meno leggero è cmq preciso. Ho anche invertito le ruote ma non è più una piuma come prima, preciso ma più duro
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao maxibon caro concittadino stai tranquillo anche la mia leona fa la stessa cosa!!!
secondo me si è assestato tutto il sistema ammortizzatori sterzo a vantaggio della tenuta di strada.

secondo me si è assestato tutto il sistema ammortizzatori sterzo a vantaggio della tenuta di strada.

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
e speriamo...grazie Jango..cmq sono andato dal gommista lo stesso, visti i km, a invertire gli pneumatici..la situazione è di poco migliorata..speriamo bene!
Peugeot 207 1.4Vti 16V 95cv XS 3p.