PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una cartolina da....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Una cartolina da....

Messaggio da lupus.c »

Eh sì,è troppo bello viaggiare con la leonessa =P~
Sono stato anche in Svizzera e Francia oltre ad aver girato quasi tutta l'Italia!!
Amo giudare la mia 307SWRC,specialmente con il tetto aperto,ti sembra di essere immerso completamente nel paesaggio che ti circonda magari,accompagnato da una docle melodia dell'impianto stereo :love:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

lupus.c ha scritto:Ci volevo andare ma,ho un pò di difficoltà a parlare il tedesco quindi,ho rinunciato!
Il giro nella pista coperta costava 15€ per 15 minuti con dei Kart bellissimi e abbastanza potenti!
Vi posto una foto dell'interno dove c'erano anche posizionate alcune vetture con cui Michael ha vinto i mondiali =P~
Scusate per la qualità ma,sono fatte con un cell da 4 soldi :razz:

Immagine
Scusa lupus.c ma sono curioso :)
Non so perchè, sarà la nomea o altro, ma mi immaginavo fosse un kartodromo immenso, invece dalla foto non sembra tanto.
Oppure è una questione di prospettiva?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quello della foto è solo un angolo della pista che cmq,non è a livello delle piste grandi!
La prospettiva è quella di un cell da 4 soldi :mrgreen:
Questa cmq,è la pista interna coperta poi,c'è l'altra pista più molto più grande all'esterno dove ci sono situati anche dei negozietti,un ristorante a due piani ed altra roba del genere!
Posto altre foto dell'interno sperando che si capisca meglio ;-)
Foto0467_600x450.jpg
Foto0463_600x450.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

lupus.c ha scritto:Quello della foto è solo un angolo della pista che cmq,non è a livello delle piste grandi!...
In effetti mentre aggiornavo la cartina ho visto che la struttura non è proprio piccola e si vede bene anche la pista esterna (vista satellite) ;-)

lupus.c ha scritto:Durante il bellissimo raduno ad Ascoli Piceno,ho fatto delle foto alla mia leonessa e,anche se c'è già qualcosa di Castelluccio(PG),ne posto una particolare anche io sperando che sia di vostro gradimento ;-)
Sempre aggiornando la cartina ho notato che si vede bene anche il "bosco italico" :mrgreen: e credo di aver azzeccato anche il punto esatto dello scatto :roll:

baronecausio ha scritto:
amedeone ha scritto:A dire la verità la foto è stata scattata al volo con la compatta mentre ritornavo alla macchina ed è venuta con una dominante di colore che non mi piaceva, così l'ho modificata con l'effetto seppia per renderla accettabile 8)
Ne ho pure un'altra fatta a Roma che è pure peggio :oops:
Anche secondo me l'effetto seppia dà un tocco particolare alla foto...però sei venuto a Roma e manco un fischio hai fatto... [-X [-X :razz: :razz: :) :)
@baronecausio - Beh, una gita domenicale in famiglia quindi escludo tutto il mondo di PP altrimenti son [-X
Il contesto lo puoi vedere nel sito dei 5008isti nella pagina delle cartoline (vedi link nella prima pagina del topic)
La foto non è il massimo :( però visto il luogo O:) vedrò di "spedirla" anche quà
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Che bello vedere la cartina riempirsi di foto e di paesaggi visitati dalle nostre leonesse :applause:
-(ECCOLA)-

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

lupus.c ha scritto:Che bello vedere la cartina riempirsi di foto e di paesaggi visitati dalle nostre leonesse :applause:
Ancora non è niente: aspetta che impianti il gpl su Leonessa Giona e poi mi dirai....

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

amedeone ha scritto:Allora mi aggrego anch'io. Questa è già presente tra le cartoline di quel sito (link diretto alla pagina delle cartoline http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=168" onclick="window.open(this.href);return false; )

Ecco la mia leona in costiera Amalfitana a giugno
Ce da apprezzarti con tutte quelle curve e strettoi...non parliamo poi del traffico dei pulman..scusa ma sei pazzo ad andare in costiera con questa auto. Ciao
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Beh, non è mica un pullman :roll: poi era un lunedì o martedì quindi con traffico normale, anzi poco per la verità. Pensa che a Positano ho trovato pure parcheggio lungo la strada e pure all'ombra :) 5 minuti a piedi ed ero in centro.
Tra l'altro col navigatore con mappa in 2.5D potevo vedere benissimo la configurazione della strada oltre le curve quindi guidare con calma per far ammirare il paesaggio tranquillamente ai passeggeri senza quei piccoli rallentamenti o scossoni per curve o strettoie improvvise che possono aumentare il mal di macchina a chi lo soffre.
Avevo già visitato altre volte la costiera ma questa volta, Maiori, Ravello, Amalfi, Positano ecc. mi son sembrate più belle :D

Comunque ho visto strade ancora più difficili. Parte della gardesana occidentale, quelle dei paesini sopra il lago di como, alcune tratte interne della sardegna e se vuoi un concentrato di brividi :-& basta passare nell'hinterland napoletano tipo Acerra, Cardito, Afragola. Lì sì che ti svegli. :roll:

Sia chiaro, parlo di condizioni della strada, del traffico, della cartellonistica, della velocità ecc. Spero che nessuno si offenda :salute:

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

@amedeone
Non credo tu offenda qualcuno. Abito in Trentino e le strade della Gardesana sono tutte abbastanza impegnative.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

amedeone ha scritto:...La foto non è il massimo :( però visto il luogo O:) vedrò di "spedirla" anche quà...
Eccola qua allora

Tra un pranzo a Trastevere, una grattachecca dalla "sora Mirella", una gitarella con il battello sul Tevere ed un percorso ad ostacoli in città, ho scattato anche questa.... O:)

DSCN5296x.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Splendida!!!! 8) 8) 8) :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

A dire il vero mi si è impallata la coolpix e la foto è venuta talmente male che l'effetto aurea è così di suo :oops:
E' solo un po modificata per camuffare l'esposizione.

Da notare i vigili col furgone appostati.
Questo mi ha fatto desistere da altri tentativi riparatori. 8)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, in ogni caso, pur con la macchina impallata, è venuta una gran bella foto.... ;-)
In effetti mi sa che se avessi provato a farne un'altra, magari un pò più avanti, avremmo dovuto venire a trovarti a Regina Coeli..... : police : :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per dirla davvero tutta prima o poi mi aspetto che mi arrivi a casa anche a me una cartolina......dal comune di Roma :(

Dopo il giro a trastevere ed in battello i bimbi erano davvero stanchi e sinceramente sapevo già come sarebbe finita se ci aggiravamo a piedi nei classici posti (piazza navona, di spagna, phanteon o fontana di trevi).
Però volevamo vedere comunque ancora qualcosa e quì scatta l'idea :idea:
Seguiamo l'itinerario che fanno i bus turistici (quelli scoperti), sicuramente passeranno in posti bellissimi e seguendo la cartina dell'itinerario (presa insieme ai depliant informativi della gita sul battello) faremo senz'altro il miglior itinerario possibile senza perderci usando anche il navigatore :-w)

Peccato che seguendo alla lettera l'itinerario siamo arrivati in via della Conciliazione stranamente sgombra di auto, per poi passare in altri posti, come via del Corso, affiancando piazza Colonna e palazzo Chigi, con una folla immensa in strada che passeggiava per lo shopping. Alla fine strade chiuse dai vigili. Non ti dico per uscire da quel grovigio dove son dovuto passare. :oops:
Chissà quanti "occhi" indiscreti hanno registrato il nostro passaggio :(
Forse era meglio andarsene al centro commerciale :-w)
Vabbeh, se arriverà pagheremo anche quest'obolo 8)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo di no, dài! ;)
In ogni caso penso ne sia valsa la pena, certi posti meritano sempre. 8) :)

Torna a “Generale”