Beh, non è mica un pullman

poi era un lunedì o martedì quindi con traffico normale, anzi poco per la verità. Pensa che a Positano ho trovato pure parcheggio lungo la strada e pure all'ombra

5 minuti a piedi ed ero in centro.
Tra l'altro col navigatore con mappa in 2.5D potevo vedere benissimo la configurazione della strada oltre le curve quindi guidare con calma per far ammirare il paesaggio tranquillamente ai passeggeri senza quei piccoli rallentamenti o scossoni per curve o strettoie improvvise che possono aumentare il mal di macchina a chi lo soffre.
Avevo già visitato altre volte la costiera ma questa volta, Maiori, Ravello, Amalfi, Positano ecc. mi son sembrate più belle
Comunque ho visto strade ancora più difficili. Parte della gardesana occidentale, quelle dei paesini sopra il lago di como, alcune tratte interne della sardegna e se vuoi un concentrato di brividi

basta passare nell'hinterland napoletano tipo Acerra, Cardito, Afragola. Lì sì che ti svegli.
Sia chiaro, parlo di condizioni della strada, del traffico, della cartellonistica, della velocità ecc. Spero che nessuno si offenda