PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ di Massi: Book video-fotografico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Book video-fotografico RCZ di Massi

Messaggio da bobkent »

Meglio che non faccio commenti, dovrei autobannarmi...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi spiace davvero tanto.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

INCIVILI!!! :mad: :mad:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ragazzi grazie della solidarietà... sono imbufalito!!!! Ho dato un piccolo ritocco al parauti per la vernice saltata (dimensioni tipo di una lenticchia) ma il vero problema resta la deformazione.... il paraurti è di plastica molto flessibile, per cui con una botta normale non sarebbe successo quasi niente... purtroppo ci si sono appoggiati con tale forza che la plastica è arrivata a toccare la barra di acciaio che supporta il paraurti stesso (e vi assicuro ce nè di spazio tra l' una e tra e l' altra) e si vede tipo l' impronta della barra stessa stampata sulla plastica!!!!!! Vorrei provare quando avrò tempo a scaldare col phon la parte interna del paraurti e cercare di rimodellarne la forma vista anche la sua estrema morbidezza, ma non so se otterrò risultati..... e cambiare tutto il paraurti mi sembra eccessivo perchè se è vero che ai miei occhi il danno è evidentissimo forse non lo è a tal punto da valere il cambio in toto del paraurti..... voi che dite? :wallbash: :wallbash:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Stuccaggio e riverniciatura. Da me è di solito 300 euro. Non so però se il gioco valga la candela. Forse ti conviene aspettare danni più grandi. Il discorso del phon potrebbe funzionare parzialmente. Hai provato a lavarlo bene?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Stuccaggio e riverniciatura. Da me è di solito 300 euro. Non so però se il gioco valga la candela. Forse ti conviene aspettare danni più grandi. Il discorso del phon potrebbe funzionare parzialmente. Hai provato a lavarlo bene?
Lavato, pasta abrasiva, lucidante, vernice sulla parte saltata e sulle piccole crepe di nuovo lucidante e infine cera.... sulla vernice non si vede quasi più niente ma come dicevo resta il problema della deformazione della plastica.....
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

nina
Peugeottista veterano

Messaggio da nina »

Managgia massi ,in giro ci sono dei veri bastardi ,ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

nina ha scritto:Managgia massi ,in giro ci sono dei veri bastardi ,ciao
Ciao Ivo felice di sentirti. Si proprio dei bastardi...... ma chi la da la patente a sta gente mi domando io..... l' hanno presa con i punti kinder-ferrero??? [-X Considerate che io parcheggio solo dove posso lasciare almeno 1 metro di spazio davanti e dietro tanto che nessuno mi possa dire "avevo poco spazio per uscire"..... e tanto niente :( :( A breve mi aspetto qualche sportellata così abbiamo fatto l' en plain.... :thumbdown:
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:( :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

usti massi mi dispiace tanto.....e leggendo,pare che ti sia anche rimasta una bella magagna sul groppone.......mi dispiace tanto.....noi li' a cercare un parcheggio adeguato x far si che nessuno combini disastri....e loro a fare i deficenti e a nn rendersi conto del danno che hanno creato.....bastardoni :mad: :mad: :mad: :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: bastardi :mad:
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

:cry: ....donne al volante.... :cry: :hurted:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

...pericolo costante... però l'orario e il tipo di segno mi fa pensare di più a qualche pensiunà che si è fatto il bianchino.

Prima di fasciarmi la testa io farei un giro dal carrozziere. Loro hanno quei phon potenti che scaldano la plastica e la rendono malleabile. Magari è una cosa da 30 minuti e 50 euro.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

ottimo acquisto,complimenti
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:...pericolo costante... però l'orario e il tipo di segno mi fa pensare di più a qualche pensiunà che si è fatto il bianchino.

Prima di fasciarmi la testa io farei un giro dal carrozziere. Loro hanno quei phon potenti che scaldano la plastica e la rendono malleabile. Magari è una cosa da 30 minuti e 50 euro.
Quoto il pensionato con vista 3 decimi, parabrezza unto che non si vede niente e patente presa nel 1950 quando circolavano in Italia 3 auto in tutto..... si un salto dal carrozza ce lo faccio, tanto per vedere che dice.... poi decido.... se mi chiede parecchio non ne vale la pena. :?
Immagine

Torna a “RCZ”