Mi spiace davvero tanto....

Lavato, pasta abrasiva, lucidante, vernice sulla parte saltata e sulle piccole crepe di nuovo lucidante e infine cera.... sulla vernice non si vede quasi più niente ma come dicevo resta il problema della deformazione della plastica.....grifter ha scritto:Stuccaggio e riverniciatura. Da me è di solito 300 euro. Non so però se il gioco valga la candela. Forse ti conviene aspettare danni più grandi. Il discorso del phon potrebbe funzionare parzialmente. Hai provato a lavarlo bene?
Ciao Ivo felice di sentirti. Si proprio dei bastardi...... ma chi la da la patente a sta gente mi domando io..... l' hanno presa con i punti kinder-ferrero??? [-X Considerate che io parcheggio solo dove posso lasciare almeno 1 metro di spazio davanti e dietro tanto che nessuno mi possa dire "avevo poco spazio per uscire"..... e tanto nientenina ha scritto:Managgia massi ,in giro ci sono dei veri bastardi ,ciao
Quoto il pensionato con vista 3 decimi, parabrezza unto che non si vede niente e patente presa nel 1950 quando circolavano in Italia 3 auto in tutto..... si un salto dal carrozza ce lo faccio, tanto per vedere che dice.... poi decido.... se mi chiede parecchio non ne vale la pena.grifter ha scritto:...pericolo costante... però l'orario e il tipo di segno mi fa pensare di più a qualche pensiunà che si è fatto il bianchino.
Prima di fasciarmi la testa io farei un giro dal carrozziere. Loro hanno quei phon potenti che scaldano la plastica e la rendono malleabile. Magari è una cosa da 30 minuti e 50 euro.