io ci ho messo i primi 2 mesi diciamo (circa 4.000km) a settarlo a dovere, ma perche son pignolo io (chiedere a chi mi conosce quanto son scassa balle

poi ora con l'inverno sara cmq da testare il gpl come si comportera questo non lo so ancora, dato che l'impianto è stato messo a primavera, con un clima ben diverso da come fa in inverno con mooooooooooooooooolto freddo e gelo..percui bo...confido di non aver rogne e che forse qualche piccolo settaggio ma nulla di piu pero ripeto come ho scritto poco sopra avro giudizi validi in merito solo dopo averci fatto 12mesi completi (e tutte le stagioni) sopra

purtroppo è tutto nuovo pure per me l'ambito gpl percui non posso esser piu preciso/convincente o altro.
sicuro non ho tempo ne voglia nemmeno io di passare ogni mese dal meccanico, pero qualche piccolo settaggio magari ogni tanto bisogna farlo ma sinora ho sempre risolto senza lasciare la macchina, passo e nel giro di max 1 ora si fa tutto se riesce a seguirmi subito anche molto meno

poi negli impianti gpl moooooooooooolto anzi il 90% forse quasi (segliendo un impianto cmq al top, al di la della marca) lo fa l'installatore, deve esser bravo volenteroso e molto competente e sopratutto che gli piaccia pacioccare sulle macchine perche se guardi le mie modifiche nessuno si sarebbe sognato di montare il gpl ad esempio, di solito si monta su ciofeche di motori