Buon "lavoro" a casa

Sai perchè per me gratta? Perchè è quel fitusissimo manicotto sul primo albero che non riesce a scorrere bene ed è proprio lui a raschiare sulla corona, non i sincro.
Comunque Auro prima fai fare la riparazione e meglio è, soprattutto adesso che comincia a grattare; hai visto che rischio ho corso io...se non mi avesse aiutato quel capo officina! Mi sarei dovuto pagare qualcosa tra i 3/4 mila eurilli.
Il bello di quel posto è che potevi parlarci col meccanico ed assistere talvolta all'esecuzione del lavoro. Questo perchè quando mi si ruppe il cambio sulla rampa del parcheggio, disgrazia nella disgrazia, era all'incirca la prima settimana di agosto e qui a Milano erano tutti chiusi !!! Presi il librettino della rete e su parecchie telefonate mi risposero in due nel raggio di 25/30 km da casa mia, uno mi rispose in malo modo, l'altro che mi aiutò ed era un autorizzato, in mezzo alla campagna, che lavorava 10 volte meglio della sede modello "prestige".
Infatti ora, col mio leoncino, ho già notato che oltre alla barriera dell'accettazione e presa in carico, non vai e quello che succede in officina...Dio solo lo sa.
Facciamo le corna.
Ciao Auro, a presto.
P.S stasera mi coccolo anch'io il mio cucciolo d'uomo