PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni post 20° Raduno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni post 20° Raduno

Messaggio da amedeone »

Il presidente ha dato le dimissioni, e questo è un dato di fatto, ma è sulle motivazioni che ci si interroga.
Sia chiaro che a me non ne viene in tasca niente e sono convinto che la diatriba dovrebbe essere strigata dallo staff.
"Da oggi ad interim il nuovo presidente è....... e dal giorno X iniziano le procedure per la nomina del nuovo presidente ecc. ecc.."Punto.
Però è anche vero che il topic sull'elezione del nuovo presidente (che tra l'altro non trovo più) è piuttosto sintomatico sull'andamento.

Entro 10 giorni si fa così
No è sbagliato. Noi faremo così
Invece no, ho detto che si fa così

Vedendo questo è normale che ci si interroga. Chi non lo farebbe?
Dal canto mio sono convinto, anzi sicuro, che lo staff (tutto) si stia confrontanto per arrivare alla miglior soluzione possibile nel solo interesse del Club. Lasciamoli lavorare ma non smettiamo di confrontarci perchè come noi vorremmo saperne un po di più, anche loro hanno bisogno di sapere il nostro parere. Almeno immagino sia così :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Non vogliamo fare discussioni sterili nè tantomeno sapere perchè Max ha deciso di mollare solo per un mero senso di curiosità...

Ma vorrei solo dire due cose:

1) forse dimentichiamo che in quanto soci di un Club non è certamente sbagliato chiedere di avere modo solo di leggere quello di cui si discute in area staff... ripeto ed evidenzio solo leggere che sia chiaro... perchè carissimi amici credetemi che di voci su quello che succede in area staff ne circolano e soprattutto in questo momento di nuova nomina del Presidente abbiamo necessità di leggere che idee ci sono in gioco e che posizione hanno preso i vari candidati appartenenti all'attuale staff sui vari problemi del nostro amato Club... perchè penso proprio che il nuovo Presidente al 90% sarà un membro dell'attuale staff che conosce già i meccanismi gestionali di un Club Importante come il nostro... per dirla fino in fondo sarei più propenso a votare una persona come può essere Paolo (dico te perchè so che hai altri pensieri attualmente e probabilmente non ti candidi caro amico... :binky: ... altrimenti potrei scatenare discussioni... scusami in anticipo!) piuttosto che LivinLarge (dico lui perchè è sparito e quindi non può offendere nessuno questo esempio...)... sbagliato?

2) nessuno critica ancora quello che state facendo caro Jupeugeot... ma io conosco tutti voi (chi più chi meno) e posso capire quello che sta succedendo... ma mettendomi nei panni di Fab che magari non sa tutto e non ha avuto modo di partecipare ad alcuni incontri appoggio la sua e degli altri richiesta di maggiore chiarezza in questo momento... pur apprezzando il Vostro lavoro svolto in questi anni per il bene del Club... talune risposte in questa discussione o talune azioni in altre stanno gettando un pò di... come dire senza essere fazioso... passatemi il termine dai vi chiedo già perdono... ombre su tutta la attuale situazione... ripeto non voglio offendere nè aizzare... e pertanto la mia riflessione si ferma qui... se parlo così ho certamente le mie ragioni

VI VOGLIO TUTTI BENE COME CARI AMICI ... NON SCAMBIATE IL MIO MESSAGGIO COME VOGLIA DI SCONTRARSI CON VOI MA COME SEMPLICE BISOGNO DI CONFRONTO MATURO PER IL BENE DI TUTTI NOI SOCI "NORMALI" CHE MAGARI POCO SANNO DI QUELLO CHE VI DITE E FATE DIETRO L'AREA... per le discussioni personali non pertinenti al bene del club rimangono sempre altri mezzi al di fuori di questo club...

ultimo... last but not least... io amministratore faccio riunioni con i Consiglieri... ma molte volte sono gli stessi che chiedono di renderle pubbliche a tutti i Condomini perchè è loro diritto sapere cosa viene discusso dagli organi da loro nominati (e nel mio caso pagato) e non c'è assolutamente niente di male a divulgare il contenuto delle riunioni... non mettetemi per favore davanti al fatto

Ci sono degli aspetti che non possono essere discussi in pubblico, già si fatica a mettere d'accordo lo staff figuriamoci a mettere d'accordo 200 soci o 3000 utenti, sarebbe il caos.
...
Noto invece che molti pretendono, bisognerebbe invece avere fiducia, non mi pare che di iniziative non ne siano state organizzate, anzi di annunci riguardanti incontri ed appuntamenti è sempre piena la bacheca.

perchè potrei rispondere allora da pignolo... tutto quello che riguarda un club per il quale io pago una quota associativa (seppur minima e troppo bassa!) deve essere messo in pubblico! non posso accettare che vi siano discussioni che riguardano come spendere i miei soldi senza che io possa anche solo poter leggere e la prossima volta che c'è l'assemblea annuale dirvelo...

Max è ancora il Presidente del Club fino a nuova nomina e questo deve essere chiaro... e lui ne risponde in pieno per quello che succede qui...

Mi fermo e mi autobanno... scusatemi... :-#
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Condivido la necessita' di chiarezza in un momento come questo e mi scuso in prima persona per il "battibecco" relativo alla discussione sulle metodologie di nomina del nuovo Presidente (discussione poi rimossa).
Questa sera sottoporro' allo staff il post che voglio pubblicare per chiarire definitivamente i motivi della mia decisione; li coinvolgero' in modo che il messaggio sia condiviso da tutti (e in nessun modo censurato) e che quindi non comporti successive repliche infinite da parte del resto dello staff.
Non aspettatevi chissa' quali rivelazioni; trovo pero' corretto dettagliare meglio quanto ho gia' esposto nel mio post di dimissioni.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ottimo, fa piacere avere delle risposte cosi, senza entrar nel merito della tua decisione o dello staf pero fa piacere che si renda partecipi tutti i soci dei cambiamenti che vi sono stati, ripeto senza entrare nei detttagli personlali inquanto non sarebbe giustificato, fa onore ;-) :drunken:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Gooierneo ha scritto:
Fabmacher69 ha scritto: Qualche post più sù si era anche proposta la possibilità di un'area staff "solo" visibile ai soci i quali non avrebbero comunque potuto commentare le scelte e quant'altro,ma mi sembra che tra di voi (tranne qualche eccezione) per qualche motivo a noi oscuro non ci sia la volontà e la voglia di fare chiarezza sulle divergenze che,in un modo o nell'altro (non raccontatemi che è solamente per motivi familiari),hanno portato alle dimissioni di Max.
Il discorso fiducia,iniziative e raduni nonostante il titolo e lo spunto iniziale di questo topic non mi sembra che siano la priorità maggiore in questo momento, molti di noi si sono collegati alle ultime pagine di questo topic solo per avere chiarimenti circa le dimissioni dell'Admin,praticamente siamo off-topic.
Scusa la franchezza ma.. perche' hai questa morbosa necessita' di sapere se c'e' o meno il gossip in area staff? Se Max ha dato le dimissioni avra' avuto le sue ragioni. Che tra l'altro ha gia' motivato in altro topic. Quindi' e' inutile continuare ad insistere su questo argomento, anche per rispetto verso la persona stessa. Quando Max vorra' fare un chiarimento lo fara'.
Evitiamo di perderci in conversazioni sterili altrimenti anche questo topic diventa come quello della funzione "edita" che va' avanti 20 pagine senza portare a nulla. Ed e' proprio per questo motivo che penso che e' giusto che la zona della staff rimanga non visibile a tutti.
Scusa la franchezza?????......morbosa necessità,gossip!MA CHI SEI e soprattutto COME TI PERMETTI di parlarmi così se nemmeno ci conosciamo.......non ho parole,semplicemente pazzesco!preferisco non fare nessun commento e chiuderla quà,la Passione da parte mia è finita,a fine novembre togliamo pure l'ufficializzazione.
nikelabirba ha scritto:Sandro , non è gossip , è voglia di chiarezza .
E soprattutto non è una pretesa , è una richiesta . Semplicemente . Alla quale si può anche rispondere NO e basta.
Infatti :salute:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Fabmacher69 ha scritto:
Gooierneo ha scritto:
Fabmacher69 ha scritto: Qualche post più sù si era anche proposta la possibilità di un'area staff "solo" visibile ai soci i quali non avrebbero comunque potuto commentare le scelte e quant'altro,ma mi sembra che tra di voi (tranne qualche eccezione) per qualche motivo a noi oscuro non ci sia la volontà e la voglia di fare chiarezza sulle divergenze che,in un modo o nell'altro (non raccontatemi che è solamente per motivi familiari),hanno portato alle dimissioni di Max.
Il discorso fiducia,iniziative e raduni nonostante il titolo e lo spunto iniziale di questo topic non mi sembra che siano la priorità maggiore in questo momento, molti di noi si sono collegati alle ultime pagine di questo topic solo per avere chiarimenti circa le dimissioni dell'Admin,praticamente siamo off-topic.
Scusa la franchezza ma.. perche' hai questa morbosa necessita' di sapere se c'e' o meno il gossip in area staff? Se Max ha dato le dimissioni avra' avuto le sue ragioni. Che tra l'altro ha gia' motivato in altro topic. Quindi' e' inutile continuare ad insistere su questo argomento, anche per rispetto verso la persona stessa. Quando Max vorra' fare un chiarimento lo fara'.
Evitiamo di perderci in conversazioni sterili altrimenti anche questo topic diventa come quello della funzione "edita" che va' avanti 20 pagine senza portare a nulla. Ed e' proprio per questo motivo che penso che e' giusto che la zona della staff rimanga non visibile a tutti.
Scusa la franchezza?????......morbosa necessità,gossip!MA CHI SEI e soprattutto COME TI PERMETTI di parlarmi così se nemmeno ci conosciamo.......non ho parole,semplicemente pazzesco!preferisco non fare nessun commento e chiuderla quà,la Passione da parte mia è finita,a fine novembre togliamo pure l'ufficializzazione.
E soprattutto non è una pretesa , è una richiesta . Semplicemente . Alla quale si può anche rispondere NO e basta.
Fab ma non ti sembra di esagerare?
Te ne vai perché un socio ha espresso, tra l'atro in maniera non offensiva, un parere contrastante con il tuo?
Ma ci vogliamo dare TUTTI una calmata?
Come capisco la tua posizione, capisco anche quella di Gooierneo, e non si può negare l'evidenza dei fatti: per la rimozione della funzione "edita" abbiamo avuto un topic infinito di battibecchi.
Non dico assolutamente che tu sia persona da battibecchi, non ti conosco e non ho motivi per farlo, sono sicuro che questo sia lo stesso pensiero di Gooierneo, ma - ripeto - capisco e condivido la preoccupazione di Sandro.

Per il futuro, anche questo già detto e ribadito poco fa anche da Prowler, cercheremo di essere più trasparenti, con il giusto equilibrio.
Non avrebbe senso mettere TUTTO in piazza: come potreste farvi un'opinione su discussioni che magari tirano fuori problematiche, fatti e persone di anni fa, di cui non ci sarebbe modo di mettervi al corrente, se non riscrivendo per filo e per segno 10 anni di vita di Club?
Ci vorrebbero altrettanti anni per farlo, e mi pare che ci sia anche un Club da mandare avanti, nel frattempo.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

nikelabirba

Messaggio da nikelabirba »

sì , Fabmacher , anche per me hai frainteso gooierneo , non voleva certo offenderti ....
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao EndTymE,guarda che non sono io quello che ha esagerato,io ho solo esposto il mio pensiero in maniera rispettosa come lo hanno fatto altri soci,cerca di essere obiettivo se ti dicessero che "sei affetto" da morbosa(http://it.wiktionary.org/wiki/morbosa" onclick="window.open(this.href);return false;) necessità di gossip non ti sentiresti offeso?
(per i moderatori se volete eliminate pure tutti i miei sterili interventi,non voglio inquinare il topic per una mia ossessione patologica)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao EndTymE,guarda che non sono io quello che ha esagerato,io ho solo esposto il mio pensiero in maniera rispettosa come lo hanno fatto altri soci,cerca di essere obiettivo se ti dicessero che "sei affetto" da morbosa(http://it.wiktionary.org/wiki/morbosa" onclick="window.open(this.href);return false;) necessità di gossip non ti sentiresti offeso?
(per i moderatori se volete eliminate pure tutti i miei sterili interventi,non voglio inquinare il topic per una mia ossessione patologica)
Prima che offeso mi sentirei frainteso, cosa che spesso accade in un forum.
Pertanto, cercherei di chiarire il mio pensiero con l'interlocutore, prima di gettare via passione e tessera!

In ogni caso, anche se mai venissi offeso da uno sconosciuto, non vedo per quale motivo dovrei gettare all'ortiche il mio hobby!
Se uno mi dicesse che non gli è piaciuto un raduno al quale ha partecipato, mica mi dimetterei e sparirei dal Club, dai su! :D ;-) ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Purtroppo la Passione sta venendo meno ad un bel pò di persone, magari chi esce silenziosamente senza blaterare e chi prova a dire la sua in modo più energico.
Chi sarà il nuovo Presidente? Io una mia idea già ce l'ho e l'ho detto in tempi non sospetti anche a qualche moderatore!!!
Probabilmente nel mio garage entrerà a breve una Leonessa, ma non rinnoverò la tessera. Ci sono molte cose che non mi piacciono.
Era un gran bel gruppo.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Più passano i mesi e più mi convinco che il vecchio 307club.it evoluto in peugeot club.it non tornerà mai più, vi confesso che quando ha esordito il passionepeugeot non mi sono gran chè entusiasmato, il nome mi ha subito dato l'impressione che il fanatismo stava prendendo il sopravvento.
Come qualcuno ha già detto le liti che si stanno scatenando ricordano più quelle di una societa con scopo di lucro piuttosto che un club di cazzari ed appassionati di modelli peugeot, a me da puro spettatore mi piacerebbe leggere che il nuovo presidente (che parolona, manco fossimo una societa quotata in borsa....) ha tali idee e vorrebbe evolvere il club in tal modo, piuttosto che litigare su come eleggere un presidente, sulle persone da eleggere, bla bla.
Che poi mi chiede, io me medesimo che cazzarola vado ad eleggere che non conosco nessuno, o quasi, io potrei eleggere Fabmacher (Fabio) o Lupus o Calo perchè sono gli unici che conosco, ma che magari manco saranno prescelti, e poi, anche se sapessi tutti gli altarini che si celano nello staff, che faccio, prendo l'aereo e vengo a Milano a discutere con tizio e sempronio a risolvere che cosa ??
Signori dello staff, chiudetevi in una stanza IN CARNE ED OSSA e come avete fatto per il vecchio 307club.it rifatelo adesso, avrete tutto l'appoggio dei vecchi e storici soci, ma se continuate a litigare così rischiate di perdere molte tessere.
Buona fortuna e chiunque sia il sommo presidente a me va benissimo, purchè il forum resti un valido punto di riferimento e di confronto su problematiche legate alle nostre autovetture, questo deve fare un forum di carrette di lamiera motorizzate.
;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fabmacher69 ha scritto:
Gooierneo ha scritto: Scusa la franchezza ma.. perche' hai questa morbosa necessita' di sapere se c'e' o meno il gossip in area staff? Se Max ha dato le dimissioni avra' avuto le sue ragioni. Che tra l'altro ha gia' motivato in altro topic. Quindi' e' inutile continuare ad insistere su questo argomento, anche per rispetto verso la persona stessa. Quando Max vorra' fare un chiarimento lo fara'.
scusa Fab, ma concordo con Alessio quando dice che non è per il parere (o se pure fosse un'offesa a tuo giudizio) di un utente che tu devi abbandonare un tuo hobby, sfogo, svago quotidiano.....se ci son altri motivi ok, ma così mi sembra del tutto assurdo!

io sarò pur diverso da te è vero, ma se qualcuno mi volge una critica o un suo parere negativo su qualcosa che faccio, io non prendo e scappo, ma tiro fuori le unghie e reagisco, mi difendo e controbatto finché non riesco a dimostrare quello in cui credo.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Joèl.67 ha scritto:Purtroppo la Passione sta venendo meno ad un bel pò di persone, magari chi esce silenziosamente senza blaterare e chi prova a dire la sua in modo più energico.
Chi sarà il nuovo Presidente? Io una mia idea già ce l'ho e l'ho detto in tempi non sospetti anche a qualche moderatore!!!
Probabilmente nel mio garage entrerà a breve una Leonessa, ma non rinnoverò la tessera. Ci sono molte cose che non mi piacciono.
Era un gran bel gruppo.
sentire questo per noi non fa mai piacere è ovvio e chiaro, ma non possiamo PURTROPPO accontentare tutti e soddisfare tutti....non so cosa non ti piaccia più del club/forum, ma invece che uscire con queste dichiarazioni alla fine, forse è meglio utilizzare la sezione per le richieste alla staff e vedere che succede.

e per finire dico che per me resta un bel gruppo, ma come in ogni gruppo e/o famiglia ogni tanto ci son dei malcontenti e discussioni che vanno chiarite e appianate....alla storiella della famiglia perfetta e felice non ho mai creduto e anzi, quelle poche volte che ho sentito qualcuno vantarsi di questo, è proprio lì che si è scoperto l'esatto contrario.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Auro ha scritto:Più passano i mesi e più mi convinco che il vecchio 307club.it evoluto in peugeot club.it non tornerà mai più, vi confesso che quando ha esordito il passionepeugeot non mi sono gran chè entusiasmato, il nome mi ha subito dato l'impressione che il fanatismo stava prendendo il sopravvento.
Come qualcuno ha già detto le liti che si stanno scatenando ricordano più quelle di una societa con scopo di lucro piuttosto che un club di cazzari ed appassionati di modelli peugeot, a me da puro spettatore mi piacerebbe leggere che il nuovo presidente (che parolona, manco fossimo una societa quotata in borsa....) ha tali idee e vorrebbe evolvere il club in tal modo, piuttosto che litigare su come eleggere un presidente, sulle persone da eleggere, bla bla.
Che poi mi chiede, io me medesimo che cazzarola vado ad eleggere che non conosco nessuno, o quasi, io potrei eleggere Fabmacher (Fabio) o Lupus o Calo perchè sono gli unici che conosco, ma che magari manco saranno prescelti, e poi, anche se sapessi tutti gli altarini che si celano nello staff, che faccio, prendo l'aereo e vengo a Milano a discutere con tizio e sempronio a risolvere che cosa ??
Signori dello staff, chiudetevi in una stanza IN CARNE ED OSSA e come avete fatto per il vecchio 307club.it rifatelo adesso, avrete tutto l'appoggio dei vecchi e storici soci, ma se continuate a litigare così rischiate di perdere molte tessere.
Buona fortuna e chiunque sia il sommo presidente a me va benissimo, purchè il forum resti un valido punto di riferimento e di confronto su problematiche legate alle nostre autovetture, questo deve fare un forum di carrette di lamiera motorizzate.
;-)
non so in che modo tu possa definire il passaggio da Peugeot Club a PassionePeugeot un atto di fanatismo da parte nostra....prima eravamo il 307club, eravamo in pochi (rispetto ad ora) e successivamente per ampliare il gruppo e aggregare le altre autovetture ci siamo "evoluti" nel Peugeot Club; fin lì mi pare di capire che ti trovavi a tuo agio, giusto??

il passaggio a PassionePeugeot "purtroppo" è stato necessario e obbligatorio perchè non potevamo usare il nome "Peugeot" in quel modo per via del copyright e vincoli legali vari; di contro però abbiamo allacciato dei grandi legami con la casa madre che ci han portato molti vantaggi e opportunità che altrimenti non sarebbero mai arrivate.

vantaggi e opportunità che non abbiamo mai riservato solo a noi dello staff, ma condiviso con tutti i forumisti e in particolar modo con gli iscritti al club, e per questo non condivido il tuo pensiero sul fatto che ci stiam comportando come una società a scopo di lucro; se volessimo far davvero così, potremmo autorizzare l'iscrizione al forum solo dietro ad un pagamento di denaro...daltronde forniamo servizi e informazioni che a volte son migliori e più tempestive perfino dei concessionari o richiami ufficiali della casa.

per finire, ti dico che anche dal principio per il tanto osannato 307club, non ci siamo mai riuniti faccia a faccia tutti quanti per parlare e discutere sul club/forum, perchè all'epoca c'erano membri siciliani, pugliesi, sardi, lombardi, veneti ed era impossibile farlo (così come lo è ora)

ripetendo quando detto prima a Joel, le liti e discussioni capitano dappertutto e per migliaia di motivi e cause, ma la cosa più saggia e matura è chiarirsi e appianare le divergenze per il bene del club e andare avanti.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Onestamente non ho idea di come nasce un forum, il vecchio 307club.it lo scoprii per puro caso e me ne appassionai per la varietà degli argomenti e per l'originalità di moltissimi iscritti, iscritti che vedo sempre più lontani e distaccati, i primi che mi vengono in mente sono Retz, P.J.^, Jack Niclaus, lo stesso Prowler, il tanto bistrattato PitoPito, iscritti che hanno dato un contributo grandioso al forum.
Senza nulla togliere ai nuovi arrivati ma avverto un calo di "passione" generalizzato, calo che è iniziato con l'avvento di PassionePeugeot, sicuramente sarà una coincidenza, sicuramente è fisiologico un calo dopo 10 anni, ma da quello che leggo da post scritti da chi pratica il club in carne ed ossa mi sembra evidente che si è innescato un pericoloso calo di adesioni, per questo io auspico un chiarimento in carne ed ossa fra tutti coloro che hanno dato tanto al forum e che possono risollevarlo ai vecchi fasti.
Non sarà facile trovare un'altro mago come Retz, giusto per dirne uno (almeno che Retz cambia la sua 307 con un'altra Peugeot e ci annaffia tutti con le sue invenzioni geniali) ma il genio che infiamma il forum è sempre dietro l'angolo, ma bisogna attirarlo dentro.
Per quanto riguarda i vari accordi intrapresi da PP, tutti vi siamo riconoscenti degli sforzi, potrei dire che io dalla lontana Sicilia di quegli accordi non ho avuto alcun vantaggio, ma odio fare il siculo piagnone, non è nel mio DNA e mi pare di averlo dimostrato, non è per quello che rinnovo la mia adesione al PP, per me il PP è un vero e proprio hobby, che mi piacerebbe tanto se fosse anche reale e non solo virtuale, ma purtroppo la nostra geografia ci penalizza non poco.
Buona fortuna per il nuovo boss e grande vita al PP. :D ;-)

Torna a “Generale”