Non vogliamo fare discussioni sterili nè tantomeno sapere perchè Max ha deciso di mollare solo per un mero senso di curiosità...
Ma vorrei solo dire due cose:
1) forse dimentichiamo che in quanto soci di un Club non è certamente sbagliato chiedere di avere modo solo di
leggere quello di cui si discute in area staff...
ripeto ed evidenzio solo leggere che sia chiaro... perchè carissimi amici credetemi che di voci su quello che succede in area staff ne circolano e soprattutto in questo momento di nuova nomina del Presidente abbiamo necessità di leggere che idee ci sono in gioco e che posizione hanno preso i vari candidati appartenenti all'attuale staff sui vari problemi del nostro amato Club... perchè penso proprio che il nuovo Presidente al 90% sarà un membro dell'attuale staff che conosce già i meccanismi gestionali di un Club Importante come il nostro... per dirla fino in fondo sarei più propenso a votare una persona come può essere Paolo (dico te perchè so che hai altri pensieri attualmente e probabilmente non ti candidi caro amico...

... altrimenti potrei scatenare discussioni... scusami in anticipo!) piuttosto che LivinLarge (dico lui perchè è sparito e quindi non può offendere nessuno questo esempio...)... sbagliato?
2) nessuno critica ancora quello che state facendo caro Jupeugeot... ma io conosco tutti voi (chi più chi meno) e posso capire quello che sta succedendo... ma mettendomi nei panni di Fab che magari non sa tutto e non ha avuto modo di partecipare ad alcuni incontri appoggio la sua e degli altri richiesta di maggiore chiarezza in questo momento... pur apprezzando il Vostro lavoro svolto in questi anni per il bene del Club... talune risposte in questa discussione o talune azioni in altre stanno gettando un pò di... come dire senza essere fazioso... passatemi il termine dai vi chiedo già perdono...
ombre su tutta la attuale situazione...
ripeto non voglio offendere nè aizzare... e pertanto la mia riflessione si ferma qui... se parlo così ho certamente le mie ragioni
VI VOGLIO TUTTI BENE COME CARI AMICI ... NON SCAMBIATE IL MIO MESSAGGIO COME VOGLIA DI SCONTRARSI CON VOI MA COME SEMPLICE BISOGNO DI CONFRONTO MATURO PER IL BENE DI TUTTI NOI SOCI "NORMALI" CHE MAGARI POCO SANNO DI QUELLO CHE VI DITE E FATE DIETRO L'AREA... per le discussioni personali non pertinenti al bene del club rimangono sempre altri mezzi al di fuori di questo club...
ultimo... last but not least... io amministratore faccio riunioni con i Consiglieri... ma molte volte sono gli stessi che chiedono di renderle pubbliche a tutti i Condomini perchè è loro diritto sapere cosa viene discusso dagli organi da loro nominati (e nel mio caso pagato) e non c'è assolutamente niente di male a divulgare il contenuto delle riunioni... non mettetemi per favore davanti al fatto
Ci sono degli aspetti che non possono essere discussi in pubblico, già si fatica a mettere d'accordo lo staff figuriamoci a mettere d'accordo 200 soci o 3000 utenti, sarebbe il caos.
...
Noto invece che molti pretendono, bisognerebbe invece avere fiducia, non mi pare che di iniziative non ne siano state organizzate, anzi di annunci riguardanti incontri ed appuntamenti è sempre piena la bacheca.
perchè potrei rispondere allora da pignolo... tutto quello che riguarda un club per il quale io pago una quota associativa (seppur minima e troppo bassa!) deve essere messo in pubblico! non posso accettare che vi siano discussioni che riguardano come spendere i miei soldi senza che io possa anche solo poter leggere e la prossima volta che c'è l'assemblea annuale dirvelo...
Max è ancora il Presidente del Club fino a nuova nomina e questo deve essere chiaro... e lui ne risponde in pieno per quello che succede qui...
Mi fermo e mi autobanno... scusatemi...