Informazione
Non sei autorizzato a leggere questo forum.
Sto notando però una cosa che non mi finisce di piacere... alla fine quanti soci siamo? 200? 250? 150? ed è mai possibile che in queste pagine come in quelle del post di Max e delle sue dimissioni siamo sempre gli stessi a scrivere? e nessuno ha espresso considerazioni sul club anche quando si chiedeva idee e magari perchè no anche contestazioni? mah...
Poi vado a leggere la mail dove mi si avvisava della elezione del nuovo Presidente e il link è bloccato... non sono autorizzato a leggere questo forum??? che vuol dire???
Se poi ci mettiamo il fatto che due dei 4 membri del CD sono nominati dal Presidente e che mi pare la carica degli altri 2 termini con l'anno 2011... vuol dire che in teoria oggi nominiamo un nuovo Presidente e fra 2 mesi i nuovi membri del CD ... allora non è meglio terminare la "legislatura" così da veramente fare una tabula rasa di tutto e ripartire da zero? nuovo o vecchio Presidente e nuovi o vecchi membri del CD... di cui mi pare uno si sia già dimesso...
Cioè non ci capisco più niente... chi sono i membri del CD ora?
La fantomatica crisi c'è... soci storici che lasciano il club per sopraggiunti e giustissimi impegni... nuovi iscritti che partecipano ai raduni ma poi stanno a guardare quello che viene fatto... vecchi membri che partono per la tangente...
e noi... come si dice in un bellissimo film con Paolo Villaggio... Io? Io speriamo che me la cavo...
Magari l'ultima scena di quel vecchio film sarà la fine e la nuova vita del Club... dove non ci saranno buoni o cattivi... ma neanche vincitori o vinti... sperando che le voci, le fantomatiche voci di corridoio che tanto mi hanno attanagliato vengano messe a tacere... e che il Club diventi quello che Sandro auspica... un club migliore... se mai sarà possibile...
Io intanto... io speriamo che me la cavo...
PS: forse per dare una risposta alla considerazione di Auro... il passaggio a Club ufficiale con un proprio statuto e regolamento ha portato una serie di incombenze da rispettare a cui forse non eravamo pronti vuoi perchè siamo tutti comodi e aspettiamo che gli eventi facciano il loro corso vuoi perchè fino al cambiamento era tutto più easy e casereccio (nel senso migliore dell'accezione)...