PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...mi vogliono tutti superare !!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

...sarà che sembrerà una macchina potente e sportiva ? :scratch:
Fatto sta che con le varie Alfa, Wolksvagen e Bmw, ogni volta che alcuni pazzi conducenti mi incrociano, tentano sempre di "approcciare" una qualche gara...maaaa sono pazzi !!!!! :mad:
Cmq i complimenti che ricevo per la nostra splendida cciona sono tantissimi: l'ultimo, l'altro giorno, il benzinaio: "Più la guardo e più mi piace" !!!! \:D/ :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: ...mi vogliono tutti superare !!!

Messaggio da lupus.c »

Beh sì,è davvero una bellissima coupè cabrio =P~
Gli ci vorrebbero però un pò più di cavallini per dargli veramente giustizia O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Li impicci! :angel4:
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

grattugia
Peugeottista curioso

R: ...mi vogliono tutti superare !!!

Messaggio da grattugia »

Si il motore della 123d :)

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Succede anche a me ma con la.......... seicento.
Però mi superano tutti, ma proprio tutti, anche quelli in bici.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

LOL!!! Ahahah...ma io mi lascio tranquillamente superare..snobbandoli proprio e tamburellando le dita sul volante tenendo il ritmo della musica che ascolto, in pieno relax...:-)
..rimangono di un maleeeee!!! :-D
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hanno così la possibilità di ammirarla anche davanti e non solo dietro :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ahahah...:-)

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

credo che tutti vedano la 308 soprattutto cc come una supercar da sfidare. merito della linea della cc che è spettacolare.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

folgore66
Peugeottista fast&furious

Messaggio da folgore66 »

Anche a me capitava con un'altra auto. Che rottura... :mad:
Comunque ho sempre fatto come voi.
Poi vediamo chi ride dal benzinaio :razz:
Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Il bello è accennare di accettare la sfida in prossimità di un semaforo, quindi fermi in attesa del verde, due accelerate, verde e partenza da nonnetta mentre il deficiente parte sparato......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Sicuro che il benzinaio guardava l'auto ...............e non la tua ragazza. Max Mas

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Max Mas ha scritto:Sicuro che il benzinaio guardava l'auto ...............e non la tua ragazza. Max Mas
Carnevale 1989, giovincelli con la testa fra le nuvole, ci vestiamo per andare in discoteca ad una festa in maschera, le nostre amiche truccano alla perfezione uno di noi, io mi vesto da Dottore (a quell'epoca neanche mi sognavo di finire con il lavorare in Ospedale...) essendo l'unico con il volto non truccato faccio da autista con la mia macchina, passando davanti ad un benzinaio vedo che stà per chiudere ma decido di approfittarne per fare rifornimento, questi si avvicina e dice: Miiiiii, chi pizzu di sticchiuni cà cià 'ncapo a machina...... Traduzione: che bel pezzo di gnocca che hai in macchina.
Siccome il tipo lo conoscevo di vecchia data ed era anche lo zio del "travestito", non riuscivo a trattenermi le risate, a quel punto non sono riuscito a trattenermi, guardo il mio amico e gli dico: A Valè, dillo a tuo zio che hai cambiato gusti.....
Non vi dico la faccia del benzinaio, poche volte ho riso così in vita mia.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-(ECCOLA)-

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

kwang ha scritto:Li impicci! :angel4:
Ahahah quoto kwang...... forse vogliono solo superarti mica è detto che vogliano per forza fare una gara....... a me comunque non mi capita..... forse la RCZ incute + timore e non ci provano nemmeno... :-w) :-w)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”