PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Da Outdoor a Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
tiziano.l
Peugeottista novello

Da Outdoor a Allure

Messaggio da tiziano.l »

Ciao a tutti, ho ordinato una 3008 outdoor a fine settembre, la consegna è prevista verso gennaio/febbraio.
Curiosando sul sito Peugeot vedo che l'allestimento Outdoor è stato sostituito dall' Allure :mad: e mi chiedo, dal momento che non vorrei ricevere come autovettura nuova un allestimernto "vecchio", secondo voi il mio ordine è diventato automaticamente Allure o riceverò l'outdoor? :scratch:
Che differenza c'è fra i due allestimenti? qualcuno sa qualcosa? :)
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

luke_rm
Peugeottista novello

Re: Da Outdoor a Allure

Messaggio da luke_rm »

ciao,
da quel che ho capito la allure ha lo start & stop di serie ed anche il bluetooth (che costava 300 euro). Infatti se prendi poi il wip com 3D ora lo paghi 1500 invece che 1800.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

tiziano.l
Peugeottista novello

Messaggio da tiziano.l »

luke_rm ha scritto:ciao,
da quel che ho capito la allure ha lo start & stop di serie ed anche il bluetooth (che costava 300 euro). Infatti se prendi poi il wip com 3D ora lo paghi 1500 invece che 1800.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta
:D Grazie per le informazioni, sono passato oggi dal concessionario dove ho ordianto la mia 3008, mi ha assicurato che riceverò la versione Allure :razz: , quindi sono bello (?) e tranquillo.
Mi ha anche detto che la consegna verrà probabilmente anticipata :applause:
Più bello di così..... :thumbright:
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

Mimmo8424
Peugeottista novello

Messaggio da Mimmo8424 »

Ciao ankio stavo per ordinare la 3008 Allure cn cerki 18 lunedì, ancora nn mi hanno saputo dire ke cambia tra la outdoor e la allure ma credo ke sia la stessa identica makkina e credo ke al momento lo stop e start non è disponibile sulla 3008 e fidati meglio così. Cmq non ho + ordinato la makkina xkè ho visto le foto della 4008 ke uscirà a marzo e comprerò quella anke xkè è 4x4 disinseribile sperando ke nn ha lo stop e start. Cmq guardando anke sui manuali e sulle caratteristike tecniche della 3008 ancora non hanno aggiornato i cataloghi e non si può notare la differenza tra le 2.
Mimmo 84
Peugeot 206 XS 2.0 HDi 90 CV, Grigio Islanda, spoiler posteriore, clima automatico digitale, pedaliera alluminio e cerchi 15" Sirocco, anno 2003.

tiziano.l
Peugeottista novello

Messaggio da tiziano.l »

Ho qualche info :)
Praticamente è esattamente uguale alla versione Outdoor, il bluetooth è di serie e, come diceva Luke_rm quindi wipnav3d costa meno, lo Stop&Start c'è sulla versione con cambio robot.
Il concessionario dice che è stato fatto per allineare gli allestimenti a quelli delle altre vetture, quindi in sostanza cambia solo il modo di chiamare l'allestimento. :?
Mah...

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Forse oltre al bluetooth di serie, per costare meno i navigatori, sarà di serie il servizio Peugeot Connect S.O.S. :)

Almeno credo... ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Mimmo8424
Peugeottista novello

Messaggio da Mimmo8424 »

Spero ke sia così però nn mi spiego xkè costa circa 1000€ meno e forse anke di più rispetto alla outdoor, cmq odio quando devono cambiare le cose in peggio o quando devono fare cambiamenti insensati.
Mimmo 84
Peugeot 206 XS 2.0 HDi 90 CV, Grigio Islanda, spoiler posteriore, clima automatico digitale, pedaliera alluminio e cerchi 15" Sirocco, anno 2003.

Luisxsempre
Peugeottista curioso

Messaggio da Luisxsempre »

3008 1.6 8V e-HDi 112 ca.rob. Outdoor
Consegnata oggi – era una “pronta consegna” trovata tre settimane fa.

Ci sono start & stop, navigatore, bluetooth e Peugeot Connect S.O.S.
Se erano di serie, non lo so!

Luis
3008 1.6 8V 112 CV e-HDI ca rob Outdoor
imm. 10/2011

(passeggero non guidatore)

ciuffo_bianco
Peugeottista curioso

Messaggio da ciuffo_bianco »

Luisxsempre ha scritto:3008 1.6 8V e-HDi 112 ca.rob. Outdoor
Consegnata oggi – era una “pronta consegna” trovata tre settimane fa.

Ci sono start & stop, navigatore, bluetooth e Peugeot Connect S.O.S.
Se erano di serie, non lo so!

Luis
Ciao a tutti, io ho ordinato la stessa macchina in pronta consegna (con in più grip control, rilevatore ostacoli anteriore e vetri laterali stratificati). Da quello che ho capito avrà lo start&stop (sul contratto d'acquisto è indicato: 3008 Outdoor 1.6 8v e-HDi 112 CV FAP S&S Robotizz).....ma qualcuno sa dirmi se avrà anche le luci diurne? Il concessionario dice di no, in quanto non è l'allure, ma lo stesso mi aveva detto che l'outdoor non avrebbe avuto lo start&stop!!! :shock:
Grazie a tutti!
3008 1.6 e-Hdi robot. outdoor grigio hurricane, grip control, sensori di parcheggio anteriori, wip nav, vetri laterali stratificati

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Tranquillo...
La tua avrà lo start & stop poichè "e-hdi"; avrà le luci diurne; avrà abbinato al rilevatore ostacoli anteriore anche il lavafari. Non avrai, a differenza delle altre outdoor, i cerchi da 18" poichè c'è il grip control, che ti darà cerchi da 16". ;-)
Ottima cosa i vetri laterali stratificati! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

ciuffo_bianco
Peugeottista curioso

Ok, allora posso stare tranquillo!!!! Grazie mille! :D
3008 1.6 e-Hdi robot. outdoor grigio hurricane, grip control, sensori di parcheggio anteriori, wip nav, vetri laterali stratificati

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

ciuffo_bianco ha scritto:Ok, allora posso stare tranquillo!!!! Grazie mille! :D
ma guarda che le luci diurne si attivano con una impostazione dal cdb, o intendi altro?
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

ciuffo_bianco
Peugeottista curioso

Intendo quelle che rimangono sempre accese che non erano presenti sulle prime versioni

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

ciuffo_bianco ha scritto:Intendo quelle che rimangono sempre accese che non erano presenti sulle prime versioni
le luci diurne quindi? Se intendi quelle, allora già la outdoor (quindi la attuale allure) le ha, come ti dicevo precedentemente come funzione settabile dal cdb. 8)

ciuffo_bianco
Peugeottista curioso

luke_rm ha scritto:
ciuffo_bianco ha scritto:Intendo quelle che rimangono sempre accese che non erano presenti sulle prime versioni
le luci diurne quindi? Se intendi quelle, allora già la outdoor (quindi la attuale allure) le ha, come ti dicevo precedentemente come funzione settabile dal cdb. 8)
Sì, intendevo proprio quelle!
A proposito di differenze tra le due versioni.....leggevo su un giornale (al volante numero di febbraio 2012 se nn erro) che il wifi to go è di serie sulla versione allure, a pagamento x le altre (400 e rotti eurozziiiii). Sapete dirmi se su una outdoor come quella che mi arriverà a breve sarà presente di serie?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”