Curiosando sul sito Peugeot vedo che l'allestimento Outdoor è stato sostituito dall' Allure

Che differenza c'è fra i due allestimenti? qualcuno sa qualcosa?

luke_rm ha scritto:ciao,
da quel che ho capito la allure ha lo start & stop di serie ed anche il bluetooth (che costava 300 euro). Infatti se prendi poi il wip com 3D ora lo paghi 1500 invece che 1800.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta
Ciao a tutti, io ho ordinato la stessa macchina in pronta consegna (con in più grip control, rilevatore ostacoli anteriore e vetri laterali stratificati). Da quello che ho capito avrà lo start&stop (sul contratto d'acquisto è indicato: 3008 Outdoor 1.6 8v e-HDi 112 CV FAP S&S Robotizz).....ma qualcuno sa dirmi se avrà anche le luci diurne? Il concessionario dice di no, in quanto non è l'allure, ma lo stesso mi aveva detto che l'outdoor non avrebbe avuto lo start&stop!!!Luisxsempre ha scritto:3008 1.6 8V e-HDi 112 ca.rob. Outdoor
Consegnata oggi – era una “pronta consegna” trovata tre settimane fa.
Ci sono start & stop, navigatore, bluetooth e Peugeot Connect S.O.S.
Se erano di serie, non lo so!
Luis
ma guarda che le luci diurne si attivano con una impostazione dal cdb, o intendi altro?ciuffo_bianco ha scritto:Ok, allora posso stare tranquillo!!!! Grazie mille!
le luci diurne quindi? Se intendi quelle, allora già la outdoor (quindi la attuale allure) le ha, come ti dicevo precedentemente come funzione settabile dal cdb.ciuffo_bianco ha scritto:Intendo quelle che rimangono sempre accese che non erano presenti sulle prime versioni
Sì, intendevo proprio quelle!luke_rm ha scritto:le luci diurne quindi? Se intendi quelle, allora già la outdoor (quindi la attuale allure) le ha, come ti dicevo precedentemente come funzione settabile dal cdb.ciuffo_bianco ha scritto:Intendo quelle che rimangono sempre accese che non erano presenti sulle prime versioni