La presenza del trattino mi fa pensare.ilporticese ha scritto:. Quando premo a lungo setup nel menu versione della cartina mi esce la mappa europe 2010-2011 e sotto dove dovrebbero essere gli autovelox mi esce un trattino che una volta cliccato mi riporta al menu precedente. Cos'altro devo fare?
Di solito, quello che compare su questa seconda riga è esattamente il contenuto del file versionhazard.txt.
Quelli ufficiali Peugeot hanno una data: esempio "name=EU RADARS 2010-03-01".
In questo caso la seconda riga di visualizza EU RADARS 2010-03-01.
Quelli di scdb di solito non hanno dentro niente oppure una scritta.
Ipotesi:
il fatto che il wip nav non visualizzi nulla come seconda riga non vuol dire che non legge i file dei velox; vuol dire che li legge ma nel file versionhazard.txt non c'è critto niente e quindi non ti visualizza niente.
Verifica cosa sta scritto nel file versionhazard.txt e scrivicelo qua. Se c'è una scritta ma il setup non te la fa vedere sulla seconda riga...qualcosa non va.
Poi la procedura di "attivazione" delle zone a rischio è quella indicata da stevedue.
Le 2010/2011 sono quelle "consigliate" dai soliti samaritani? Quelle con 2 cartelle database? In quali di esse vai a mettere i file degli autovelox? Nel dubbio mettili in entrambe e riprova sia a vedere la seconda riga del setup e ritenta la procedura di attivazione indicata da stevedue.
Facci sapere.