PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E tanti Auguri anche alla mia "Nennella"(10.000 chilometri!)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paoletto
Peugeottista D.O.C.

E tanti Auguri anche alla mia "Nennella"(10.000 chilometri!)

Messaggio da paoletto »

Oggi la Nennella ha raggiunto il suo primo traguardo:10.000 KM

Dubbi,perplessita',impressioni,pregi e difetti di questi primi 8 mesi:

Dubbi: Non ho dubbi, solo una certezza... "Amo quest'auto" (esteticamente, la city-car piu' bella :salute: :salute: )

Perplessita':Ma la 208 la mandera' in pensione la 207?? :silent: :silent: :silent:

Impressioni:Beh, a primo impatto, quando il concessionario mi ha dato le chiavi e mi ha salutato, ero molto emozionato, avevo l'impressione di essere in un auto ben piu' grande della 207 vista da fuori, poi man mano ho preso confidenza e le giuste misure in fase di parcheggio e tutto e' andato come mi auguravo ;-)
Direi... Favorevolmente Impressionato :thumbright:

Pregi: Consumi (22,2 km/l consumo su almeno 9.000 km di percorso urbano), tenuta di strada, comodita' dei sedili, sterzo preciso ed impeccabile, frenata ottima, spazi interni e qualita' del cruscotto.

Difetti: Autoradio (risolvibile, ma a caro prezzo), rumori provenienti dal baule (risolvibile, ma a caro prezzo), plastiche dell'alzata dei finestrini anteriori penose (risolvibile), qualita' volante scadente (risolvibile, ma a caro prezzo),qualita' tappetini penosa(risolvibile), qualita' guarnizioni dei finestrini penosa (irrisolvibile), pastiglie freni che fischiano come i cardellini :mrgreen: (risolvibile)

Tutto sommato ad oggi posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto, la cifra spesa rispecchia il valore dell'auto,salvo alcune lacune che Mamma Peugeot nella sua grandezza e importanza si poteva risparmiare. La consiglierei?? Si, la consiglierei con tutto il cuore, e' una bella macchina che con delle piccole accortenze puo' diventare un'ottima macchina ed e' un'auto che raggruppa tutte le fasce d'eta' :thumbright:

Quindi... Auguri e complimenti alla mia "Nennella" per i suoi primi 10.000 chilometri
:wav: :birthday: :wav: :birthday: :wav:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: E tanti Auguri anche alla mia "Nennella"(10.000 chilometri!)

Messaggio da lukebs »

auguroni per questo primo traguardo della tua Leoncina.....speriamo ce ne siano tanti altri così :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Complimenti per l'analisi e per il traguardo!! :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottimo il resoconto dei primi 10.000 km. :thumbright:
Complimenti per il traguardo raggiunto, ti auguro sia solo il primo di tantissimi altri! ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Poi ti voglio quando farai il resoconto dei 50.000 km :D :D
Tantissimi Auguri!!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

paoletto ha scritto:Oggi la Nennella ha raggiunto il suo primo traguardo:10.000 KM

Dubbi,perplessita',impressioni,pregi e difetti di questi primi 8 mesi:

Dubbi: Non ho dubbi, solo una certezza... "Amo quest'auto" (esteticamente, la city-car piu' bella :salute: :salute: )

Perplessita':Ma la 208 la mandera' in pensione la 207?? :silent: :silent: :silent:

Impressioni:Beh, a primo impatto, quando il concessionario mi ha dato le chiavi e mi ha salutato, ero molto emozionato, avevo l'impressione di essere in un auto ben piu' grande della 207 vista da fuori, poi man mano ho preso confidenza e le giuste misure in fase di parcheggio e tutto e' andato come mi auguravo ;-)
Direi... Favorevolmente Impressionato :thumbright:

Pregi: Consumi (22,2 km/l consumo su almeno 9.000 km di percorso urbano), tenuta di strada, comodita' dei sedili, sterzo preciso ed impeccabile, frenata ottima, spazi interni e qualita' del cruscotto.

Difetti: Autoradio (risolvibile, ma a caro prezzo), rumori provenienti dal baule (risolvibile, ma a caro prezzo), plastiche dell'alzata dei finestrini anteriori penose (risolvibile), qualita' volante scadente (risolvibile, ma a caro prezzo),qualita' tappetini penosa(risolvibile), qualita' guarnizioni dei finestrini penosa (irrisolvibile), pastiglie freni che fischiano come i cardellini :mrgreen: (risolvibile)

Tutto sommato ad oggi posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto, la cifra spesa rispecchia il valore dell'auto,salvo alcune lacune che Mamma Peugeot nella sua grandezza e importanza si poteva risparmiare. La consiglierei?? Si, la consiglierei con tutto il cuore, e' una bella macchina che con delle piccole accortenze puo' diventare un'ottima macchina ed e' un'auto che raggruppa tutte le fasce d'eta' :thumbright:

Quindi... Auguri e complimenti alla mia "Nennella" per i suoi primi 10.000 chilometri
:wav: :birthday: :wav: :birthday: :wav:
Tantissimi auguri alla tua Nennella Paolè!!!!
:wav: :birthday: :wav:
sono d'accordo con te su tutta la linea a parte il volante e i freni che fischiano...a me non ha ancora iniziato ho avuto ben altri problemi :mrgreen: fortunatamente risolti prontamente da Peugeot in garanzia! 8)
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

auguri paolèèèèèèèèèèèèèè!!!! :D :D
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Auguri! :)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Raga,Grazie a tutti ;-) [-o<
polaretto84 ha scritto: Tantissimi auguri alla tua Nennella Paolè!!!!
:wav: :birthday: :wav:
sono d'accordo con te su tutta la linea a parte il volante e i freni che fischiano...a me non ha ancora iniziato ho avuto ben altri problemi :mrgreen: fortunatamente risolti prontamente da Peugeot in garanzia! 8)
Beato te che i freni non fischiano, l'altro giorno ho fatto una spruzzata d'aria all'altezza delle pinze(consiglio datomi da MT81) ed effettivamente all'inizio il rumore era scomparso... per poi rifarsi vivo dopo 2 giorni, a 20.000km le cambio, anche se saro' sicuro che mi diranno che e' uno spreco e prendero' quelle piu' performanti :thumbright:

France', sul volante... : tu hai quello in pelle che e' spettacolare :wooow: :wooow: (non parlavo di quello) ,io purtroppo ho quella ciofeca di volante standard (non so manco di che materiale sia) che a causa dell'anello che porto e' gia' abbastanza rovinatuccio :hurted: .
Infatti... Io immaginerei la nennella con il volante della 3008... Tipo quella di Barone :roll: ;-) ...
Immagine
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Chissa' se si potrebbe montare il volante della 3008 :scratch: :scratch:
Immagine

Torna a “207 - Generale”